27 Maggio 2015
17:22

“Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi”, loro negano: chi dice la verità?

Le voci di una presunta crisi con tanto di separazione imminente si rincorrono da giorni, ma Belen e Stefano racconta sui social una realtà ben diversa: si moltiplicano le foto insieme, al ristorante o con Santiago, a ribadire con insistenza la “normalità” e la felicità della coppia. Chi dice la verità? Poco importa forse, perché il punto è un altro: nel bene e nel male, lei è sempre la regina incontrastata dello showbiz italiano.
A cura di Valeria Morini

Nemmeno le intricate vicende di "Il segreto", ormai, possono competere con la telenovela che è la vita di Belen Rodriguez. La sua relazione con il marito Stefano De Martino, da sempre sezionata al microscopio dalle testate di gossip (peraltro con la complicità diretta e ininterrotta dei due interessati) è in questi giorni nell'occhio del ciclone. Sono in crisi oppure no? Vivono separati in casa? Lui ha trovato un nuovo amore? Le notizie, le voci, gli immancabili rumor si moltiplicano, rimbalzano da un punto all'altro del web, si susseguono sulle pagine delle riviste cartacee, scatenano i commenti sui social. Nel marasma delle indiscrezioni, tra uno scatto e l'altro che fa capolino tra Instagram e Facebook, le vite dorate della showgirl argentina e del compagno si trasformano in un bizzarro incrocio tra soap opera e reality e diventa sempre più difficile discernere la verità dal chiacchiericcio.

Negli ultimi giorni, due sono le correnti di pensiero protagoniste nel dibattito Belen-Stefano. Da una parte ci sono gli scoop di Dagospia (veri, presunti? Impossibile dirlo, al momento): la Rodriguez e il marito sarebbero in crisi nera, il litigio di qualche tempo fa che tanto fece parlare era sintomo di una possibile rottura che sembra ormai imminente o forse è già avvenuta. Addirittura, i due sarebbero separati in casa, lei si vedrebbe Fabio Boriello (e forse anche con il fratello Marco, suo storico ex) e lui frequenterebbe un'altra donna, non identificata ma appartenente al mondo dello spettacolo. Dall'altra parte, c'è la versione dei coniugi Di Martino, comprovata con dozzine di foto postate quotidianamente che raccontano di un ménage casalingo tranquillo e spensierato. Abbracci, scatti di famiglia con il piccolo Santiago, dichiarazioni d'amore reciproche via social e, soprattutto, le parole di Belen in una recentissima intervista, che smentiscono ogni voce di crisi e tuonano contro la stampa:

La verità è che va tutto bene. Se mi chiedi perché si ostinano a scrivere queste cose ti rispondo che non lo so. Non li ammazzo solo perché è illegale. Non ho niente da dire, continuano a diffondere bugie, sembra quasi che i giornalisti vivano a casa mia ma non è così.

Solo ieri sera, per esempio, Stefano ha postato uno scatto che li mostra sorridenti a tavola, a prima vista ben lontani da qualsiasi sospetto di separazione. E pochissime ore fa, dal profilo di lei, ecco arrivare un'altra foto al ristorante, a raccontare ancora una volta la quotidianità di una coppia "normale" e felice. Chi dice la verità, dunque? Le voci di crisi sono semplici esagerazioni e forzature, guidate magari da rancori personali tra la Rodriguez e parte della stampa? Oppure quelle foto puntualmente (e insistentemente) postate su profili social, che documentano la meravigliosa vita della coppia più invidiata dello spettacolo, dissimulano sicurezza e raccontano un'apparenza diversa dalla realtà? Poco importa, forse. In fondo, per Belen, sempre abilissima a sfruttare la propria immagine come il più navigato degli esperti di marketing, anche la pubblicità più negativa può tramutarsi in oro colato. Nel bene e nel male, la regina dello showbiz è sempre e solo lei.

•Noche•

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

•HAMBURGER PASSION• 🍔🍔🍔 @stedemartino #mmnhhhh

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

#Repost @lillyghalichi ・・・ Life Goals 💋 #GhalichiGlam www.me-fui.com

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Stefano De Martino torna a casa per Pasqua: dov'è Belen?
Stefano De Martino torna a casa per Pasqua: dov'è Belen?
Ancora un tapiro di Striscia per Stefano e Belen Rodriguez
Ancora un tapiro di Striscia per Stefano e Belen Rodriguez
Belén Rodriguez e Stefano De Martino dopo la crisi si rifugiano a Dubai
Belén Rodriguez e Stefano De Martino dopo la crisi si rifugiano a Dubai
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni