video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez festeggia i 37 anni di Corona: torta a sorpresa, le foto

La crisi ormai è archiviata e ne abbiamo una dolcissima prova: ecco le foto di Belen Rodriguez mentre esce da una pasticceria di Milano con una torta, per festeggiare il trentasettesimo compleanno di Fabrizio Corona.
A cura di Violacentrica
27 CONDIVISIONI
cover

Scoop: Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono tornati insieme da più di dieci giorni e ancora non si sono lasciati. Festeggiamo! Che si lascino o che si rimettano insieme, ogni volta la domanda che ci si pone è: sarà la volta buona? Talmente indecisi da far perdere la pazienza, li si perdona unicamente in quanto coppia glamour e assolutamente sfiziosa per noi pettegoli.

Se le ultime voci danno Fabrizio intenzionato a sposare Belen, e dunque totalmente determinato a svincolarsi legalmente dalla bella naufraga Nina Moric, la soubrette da parte sua non fa mancare altrettante attenzioni all’appena ritrovato fidanzato, facendogli una dolce sorpresa.

Belen Rodriguez è stata infatti paparazzata alle prese con l’acquisto della torta di compleanno per Corona. Il re dei paparazzi ha compiuto proprio due giorni fa 37 anni.

Facciamo dunque un veloce bilancio: gita improvvisa a Eurodisney, dichiarazione di intenti matrimoniali, torta regalo .. non c’è che dire: la crisi è un lontano ricordo (di due settimane fa!).

Intanto dall’altra parte del globo, in uno stato di grazia zen o semplicemente debole e denutrita, Nina Moric perdona l’ex marito per aver prelevato il piccolo Carlos da casa della nonna materna e averlo portato a Parigi, lasciando basita Super Simo che già si era pregustata una litigata mediatica di tutto rispetto tra la naufraga e Fabrizio.

E poco importa se Belen Rodriguez a Domenica 5 dichiarava di non voler parlare del fidanzato e di suo figlio, i giornali e i servizi fotografici dei paparazzi lo hanno fatto per lei. Dopotutto chi di paparazzo ferisce ..

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views