Resta complicato il rapporto tra Belén Rodriguez e i paparazzi. Il settimanale Oggi pubblica le foto della showgirl argentina che, infastidita dalla presenza dei fotografi, rincorre tre carabinieri perché la aiutino a liberarsi della presenza dei paparazzi. Belén era seduta al tavolino di un bar insieme al fidanzato Antonino Spinalbese quando si è resa conto della presenza dei fotografi, con i quali ha da tempo un rapporto complicato. La showgirl ha quindi approfittato del passaggio di tre agenti in servizio per rincorrerli e chiedere loro di supportarla, perché potesse prendere il caffè in pace senza il rischio di essere ripresa. La questione, riporta il numero del settimanale in edicola, si sarebbe conclusa con un verbale stilato dagli agenti.

Il rapporto di Belén con i paparazzi

Belén ha da tempo un rapporto molto delicato con i paparazzi. Celebri sono diventate le sue liti con i fotografi, liti che ultimamente hanno coinvolto anche il fidanzato Antonino che aveva reagito con stizza per allontanare un paparazzo reo di averlo seguito durante un’uscita con la compagna. Destò scalpore un video della Rodriguez che, esasperata dal fatto di essere seguita per strada, decise di fermarsi per affrontarli per poi lasciarsi sfuggire una frase a proposito di Michelle Hunziker: “Lei va in depressione se non ha i paparazzi fuori, io non ho più una vita”.

Con Belén c’è Antonino Spinalbese

Condivide con Belén il desiderio di riservatezza il nuovo compagno Antonino Spinalbese, hair stylist accanto al quale la Rodriguez ha ritrovato il sorriso e la serenità dopo la crisi con Stefano De Martino che li ha spinti a dirsi addio. Antonino non appartiene al mondo dello spettacolo, né sembra avere velleità artistiche. Non ha ancora rilasciato alcuna intervista a proposito della sua storia d’amore con la showgirl e presta particolare attenzione a tenersi ai margini della scena, disinteressato alla popolarità di riflesso che l’amore con Belén gli ha improvvisamente regalato.