25 Agosto 2021
07:30

Belen Rodriguez mostra Luna Marì per la prima volta: “Un sorriso bellissimo”

Il sorriso di Luna Marì per la prima volta sui social network: il video di Belen Rodriguez sfonda il muro del milione di visualizzazioni e viaggia verso il raddoppio. La soubrette argentina gioca con i capelli della piccola, che reagisce con un tenerissimo sorriso. Il set è ancora l’Isola di Albarella, dove Belen Rodriguez è a riposo.

Belen Rodriguez ha mostrato per la prima volta immagini complete di sua figlia, Luna Marì, nata un mese e quindici giorni fa. "Amore", questa la didascalia che ha accompagnato un video che in breve ha sfondato il muro delle visualizzazioni. La piccola è bellissima e ha un sorriso contagioso. La clip, pubblicata nel pomeriggio di ieri, al momento in cui scriviamo è stata vista quasi un milione e mezzo di volte: un record.

Le prime immagini di Luna Marì

Luna Marì è la seconda figlia di Belen Rodriguez, la prima per Antonino Spinalbese, il nuovo compagno della soubrette argentina. Nel video si vede Luna Marì cullata tra le braccia di mamma Belen. La modella 36enne si diverte giocando con i suoi capelli e la piccolina si lascia andare a un sorrisone eccezionale, di quelli che non si vedono così spesso in un infante della sua età.

Belen Rodriguez è ancora sull'Isola di Albarella

Belen Rodriguez non ha fatto ancora ritorno a Milano, ma è ancora sull'Isola di Albarella, la località dove ha deciso di trascorrere i suoi primi mesi dopo la gravidanza. Un posto che è lontano dal caos di Milano e che accoglie al meglio le nuove esigenze della piccolina. Con lei, oltre ad Antonino Spinalbese, ci sono suo padre Gustavo, sua madre Veronica Cozzani e i fratelli Cecilia e Jeremias.

La storia con Antonino Spinalbese

"Antonino è il mio posto nel mondo", così Belen Rodriguez sul padre di sua figlia. La storia tra i due va avanti da più di un anno e la nascita di Luna Marì testimonia il forte amore che li lega. Nella prima intervista dopo il parto rilasciata alla rivista Chi, Belen racconta la gioia di diventare mamma per la seconda volta: "Mia figlia era nel mio destino". "Un anno fa cercavo un posto dove stare bene e Antonino era quel posto", confida alle pagine di Chi. "Credo che ci siano poche persone destinate a noi e che dipendano dal momento che viviamo. Quando cresciamo cambiano e cambiano le nostre esigenze", continua la showgirl. "A volte ci si mette insieme da piccoli, ma poi la nostra testa cambia, come i desideri. Antonino è il mio desiderio, è la persona che mi fa stare bene".

La prima volta insieme di Santiago De Martino e Luna Marì Spinalbese, i figli di Belen Rodriguez
La prima volta insieme di Santiago De Martino e Luna Marì Spinalbese, i figli di Belen Rodriguez
Belen Rodriguez ha partorito: è nata Luna Marì, figlia di Antonino Spinalbese. La foto su Instagram
Belen Rodriguez ha partorito: è nata Luna Marì, figlia di Antonino Spinalbese. La foto su Instagram
Cecilia e Ignazio incontrano la nipote Luna Marì
Cecilia e Ignazio incontrano la nipote Luna Marì
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni