video suggerito
video suggerito

Belén: “Spero di innamorarmi di nuovo” e il tatuaggio dell’amore con Stefano sbiadisce

Belén Rodriguez si è raccontata al settimanale “Chi”, dopo la separazione da Stefano De Martino. La showgirl ha parlato della grande importanza che l’amore ha nella sua vita, delle mancanze che la portano a chiudere una relazione e ha descritto il suo uomo ideale.
A cura di D.S.
41 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nei giorni scorsi, Belén Rodriguez ha tuonato sui social, chiedendo ai suoi fan di smetterla di parlare di Stefano De Martino. La showgirl ha chiarito che si è separata e non ha intenzione di tornare indietro. In un'intervista esclusiva rilasciata al settimanale "Chi", ha spiegato quali circostanze la portano a decidere di chiudere una relazione:

"Ho bisogno di amare perché è la cosa più importante che ci sia. Sono una che pretende tanto dall'amore ma non è che butto tutto all'aria quando mi annoio, è che ci sono cose senza le quali non posso vivere. E a me succede che, quando queste cose finiscono, lotto per riaverle ma, se non le vedo più, smetto di amare".

"Certo ora sono single, ma ho un figlio di cui occuparmi"

La Rodriguez ha tenuto a precisare che nonostante sia separata, e sebbene non abbia alcuna intenzione di ripensarci, non trascorre certo le sue serate a fare festa. Ora è una madre e ha delle responsabilità. Si augura, però, di innamorarsi presto:

"Per me l'amore è importante e lo sarà sempre, adesso sto vivendo il mio essere single, ma non è che vada in giro a fare festa: ho un figlio, delle responsabilità, è diverso da tutte le altre volte in cui mi sono lasciata perché prima ero da sola, adesso la situazione è diversa. Mi auguro di innamorarmi di nuovo e che la prossima persona "chiuda" la mia vita, mi piacerebbe".

Quando le è stato chiesto del rapporto che ha con Marco Borriello, si è limitata a definirlo il suo "primo amore". Poi ha svelato le caratteristiche che dovrebbe avere il suo uomo ideale:

"Quello che cerco in un uomo è di sentirmi piccola davanti a lui, voglio che mi faccia sentire quasi imbarazzata dalla sua presenza. Sono impegnativa perché sono ingombrante, ma quando l'uomo perde la presa impazzisco e mi allontano".

Infine ha concluso: "Bisogna avere le palle quadrate per sopportare la mia popolarità. Quando sono dentro casa le cose sono diverse. Ma, appena esco, si aspettano Belén. Ci vuole un uomo di grande personalità per capirlo e accettarlo. […] Sono una persona fragile, sensibile, mi commuovo con un film, con una canzone in macchina, con un ricordo, ho 30 anni ma a volte mi sembra di averne 50. Ne ho passate di tutti i colori però sono molto donna sotto questo punto di vista, non sono il maschio in casa come mi hanno voluto descrivere. Se lo facessi finirebbe tutto".

Belén cancella il tatuaggio fatto con De Martino

Belén Rodriguez ha più volte dichiarato di essersi pentita del tatuaggio fatto con Stefano De Martino, reputandolo troppo vistoso. All'inizio – nel corso di eventi importanti – lo copriva con il trucco. Poi, però, ha deciso di liberarsene definitivamente. Così, il simbolo della storia d'amore tra Belén e Stefano è apparso sempre più sbiadito. Nelle foto più recenti pubblicate sui social, è evidente che non resta più quasi nulla del romantico disegno che ritraeva la coppia stretta in un abbraccio all'interno di un cuore.

Holita!!!! 😊😊😊

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views