9 Dicembre 2013
15:19

Belén Rodriguez: “Stefano non è geloso, non ne avrebbe motivo”

Smentisce la fama da “uomo del Sud” Stefano De Martino che non sarebbe geloso della moglie Belén Rodriguez. Per lei, invece, vale il contrario.
A cura di Stefania Rocco

Stefano De Martino, marito di Belén Rodriguez, è un uomo fortunato. Sposato con una tra le donne più belle del mondo dello spettacolo italiano, è continuamente al centro dell'attenzione di lei che a in un'intervista rilasciata a TgCom confessa di esserne molto gelosa. Si tratta di un'informazione che circola da mesi negli ambienti legati al piccolo schermo. Già in occasione della relazione con Fabrizio Corona, Belén non aveva mai nascosto la sua natura possessiva. E a chi glielo chiede oggi, risponde convinta:

Chi ama è geloso. E anche se si direbbe il contrario, io non gli do alcun motivo per esserlo. Stefano e io siamo sempre insieme. Facciamo una vita tra le mura di casa.

De Martino, dunque, continua con la politica vincente del passato. Per sua stessa ammissione, non è mai stato un tipo geloso, non lo era durante la relazione con Emma Marrone e continua a non esserlo oggi. La Rodriguez, del resto, ne è talmente innamorata da impegnarsi a fondo pur di non farlo preoccupare.

"Ci sono donne più belle di me. Io ho quasi 30 anni" – Nell'intervista rilasciata TgCom, sembra quasi che Belén sia pronta a cedere il passo alla prossima. Arrivata a essere una tra le showgirl con più successo in Italia, dice convinta di sapere che presto o tardi ne arriverà un'altra più brava e più bella che finirà per sostituirla:

Gli italiani mi hanno subito amata. Qui ho trovato l'amore, ho fatto un figlio, non posso desiderare di meglio ma so che arriverà un'altra più bella e più brava. In realtà ci sono già, ma è una questione di carisma. Ce ne sono tante di belle io sto crescendo, ho trent'anni, bisogna saperci fare e bisogna avere tanta fortuna. Io per arrivare mi sono fatta un "mazzo tanto". A me piace fare tante cose e so di farle bene.

E sulla pace con Simona Ventura aggiunge:

Faccio una premessa: è grazie a lei se oggi sono qui… Mi aveva fatto un provino, mi aveva scelto ma non avevo il permesso di soggiorno e non se ne era fatto nulla. Poi mi ha riscelto per l'Isola dei Famosi. Lei ha dato tanto a me e io a lei. Ci sono state delle incomprensioni perché lei aveva un bruttissimo rapporto con il mio ex ragazzo ed io mi sono offesa per alcune sue dichiarazioni e lei per altre mie e adesso abbiamo fatto pace. Meno male, le persone possono riflettere e cambiare idea. E' questo il bello.

Sì, è questo il bello. E soprattutto è l'unico percorso possibile, quello attraverso il quale dimenticare i paroloni che le due si erano scambiate all'epoca di Corona.

Belén Rodriguez con Stefano e il piccolo Santiago: che bella famiglia! (FOTO)
Belén Rodriguez con Stefano e il piccolo Santiago: che bella famiglia! (FOTO)
Stefano: "Il matrimonio? Ha scelto tutto Belén. Sono il Signor Rodriguez"
Stefano: "Il matrimonio? Ha scelto tutto Belén. Sono il Signor Rodriguez"
Belén Rodriguez arriva al suo matrimonio (FOTO)
Belén Rodriguez arriva al suo matrimonio (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni