3.797 CONDIVISIONI
11 Agosto 2021
10:37

Belen Rodriguez sulla gravidanza di Luna Marì: “Fermarmi nel lavoro è stato un errore”

Nella vita di Belen il centro di gravità non è solo l’amore, anche la tv. Oggi si pente persino di aver messo da parte la carriera per qualche mese, durante la gravidanza: “Ho posticipato tutto e mi sono trovata con la testa ferma a pensare al parto. Il lavoro ti distrae, ti appaga”. Nella sua prima intervista dopo la nascita di Luna Marì, confessa: “Non è stata una passeggiata, a 36 anni. Quando aspettavo Santiago, nove anni fa, è stato diverso”. Antonino Spinalbese: “Sono stati mesi difficili perché Belen ha sofferto”.
A cura di Giulia Turco
3.797 CONDIVISIONI

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono raggianti con in braccio la loro piccola Luna Marì. Raggiunti dal settimanale Chi nella villa di Albarella dove trascorreranno tutta l'estate, si raccontano nella loro prima intervista da genitori. "I figli ti cambiano", ammette Spinalbese, 26 anni, "Belen è sempre stata adolescente, giocosa, adesso è più matura, ho dovuto conoscerla di nuovo". Grazie a lui la showgirl ha capito che ai "bad boys" preferisce un uomo gentile, un incontro che ha coinciso con un colpo di fulmine, che "è stato decisivo e illuminante", ammette lei. Antonino "è stato molto paziente perché sono rimasta incinta presto, mu conosce più da incinta che da non incinta", scherza.

Belen in pausa dalla tv durante la gravidanza

Ha stupito la notizia del suo repentino rientro al lavoro, negli studi di Tu sì que vales a pochi giorni dalla nascita di Luna Marì, che le era costato un improvviso malore. Ma nella vita di Belen il centro di gravità non è solo l'amore, anche la tv. Oggi si pente persino di aver messo da parte la carriera per qualche mese, durante la gravidanza: "Sapevo che sarei tornata come prima, non era quella la mia paura, ma forse ho commesso l'errore di fermarmi nel lavoro. Ho posticipato tutto e mi sono trovata con la testa ferma a pensare al parto, a contare il tempo che mancava. Il lavoro ti distrae, ti appaga, scarica energie positive".

Antonino Spinalbese: "Belen ha sofferto tanto in gravidanza"

Luna Marì è arrivata nella sua vita 9 anni dopo la nascita del primo figlio Santiago: "La donna in gravidanza cambia tanto, nel fisico e nella testa", ammette Belen. "Non è stata una passeggiata, a 36 anni. Quando aspettavo Santiago, nove anni fa, non mi accorgevo della fatica che il corpo fa, è una macchina spaziale che realizza una persona con il tuo Dna. Questa volta ho sentito tutta la fatica: ho avuto le nausee fino al quinto mese, ero senza forze, anemica. E Antonino ha ‘subìto' tutto con grande rispetto". Lui le è stato accanto con amore e pazienza, dimostrando maturità nonostante i suoi 26 anni: "Sono stati mesi difficili perché Belen ha sofferto. Quando è nata Luna Mari e siamo tornati a casa era come se ci dovessimo conoscere di nuovo, perché lei è cambiata molto, in positivo".

I rapporti con Stefano De Martino dopo la nascita di Luna Marì

Alla domanda se i suoi ex l'abbiano contattata per farle gli auguri dopo la nascita della sua seconda figlia, Belen risponde sintetica ma decisa: "Sì, in privato, sono stati tutti molto carini". I rapporti con l'ex marito Stefano De Martino dunque sarebbero sereni, nonostante il conduttore ed ex ballerino non abbia dato cenno di congratulazioni pubbliche, se non per un timido like sui social ad una foto della piccola. Anche Santiago avrebbe preso bene l'arrivo di Luna Marì in famiglia: "Santi è molto tranquillo, abbiamo parlato tanto", assicura Belen, ". È contentissimo e protettivo, vuole sempre tenere in braccio la sorella. All'inizio mi ha detto che voleva un fratellino, ma poi ha detto: ho cambiato idea preferisco una sorella".

3.797 CONDIVISIONI
Belen Rodriguez mostra Luna Marì per la prima volta: "Un sorriso bellissimo"
Belen Rodriguez mostra Luna Marì per la prima volta: "Un sorriso bellissimo"
Belen Rodriguez ha partorito: è nata Luna Marì, figlia di Antonino Spinalbese. La foto su Instagram
Belen Rodriguez ha partorito: è nata Luna Marì, figlia di Antonino Spinalbese. La foto su Instagram
Cecilia e Ignazio incontrano la nipote Luna Marì
Cecilia e Ignazio incontrano la nipote Luna Marì
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni