4 Luglio 2015
13:19

“Ben Affleck è disperato, si era rivolto a uno psicologo per salvare il suo matrimonio”

Il divo Ben Affleck sarebbe affranto per la fine del suo matrimonio. Secondo fonti vicine alla coppia, l’attore le avrebbe tentate tutte pur di salvare il suo matrimonio con Jennifer Garner. La rottura vera e propria risalirebbe già a 10 mesi fa.
A cura di Stefania Rocco

Secondo il tabloid UsWeekly che avrebbe interrogato fonti vicine alla coppia, nel divorzio tra Jennifer Garner e Ben Affleck sarebbe il divo hollywoodiano quello che starebbe più soffrendo. Al di là delle voci circa la separazione amichevole tra i due, l’attore le avrebbe tentate tutte pur di tenere in piedi il suo matrimonio, purtroppo con scarsi risultati. La rottura vera e propria risalirebbe già a 10 mesi fa ma, incapace di rassegnarsi di fronte alla fine della storia d’amore più importante della sua vita, il Batman cinematografico avrebbe chiesto a sua moglie del tempo nella speranza di rimettere le cose a posto. A dividerli sarebbe stata la passione di Affleck verso il gioco d’azzardo, cosa che avrebbe gradatamente allontanato Jennifer fino a spingerla a chiedere il divorzio. Ben si era perfino rivolto a uno psicologo nella speranza che lo aiutasse a riconquistare Jennifer, ma a nulla sono valsi i suoi tentativi. I due continueranno a vivere insieme per volere di Ben che non avrebbe accettato di separarsi dai 3 figli che adora, nati proprio dall’unione con Jennifer.

Ben Affleck è davvero disperato, non era certo questo l’esito in cui sperava. Entrambi, a dirla tutta, hanno combattuto strenuamente nel tentativo di restare insieme, ma visto lo stato delle cose alla fine hanno fatto la scelta migliore per loro stessi e i bambini. Preferiscono fare le cose in modo semplice e soprattutto senza drammi. Per loro è importante mantenere una certa efficienza ed evitare complicazioni, in modo da salvaguardare il benessere della famiglia. Tecnicamente si erano già lasciati dieci mesi fa, ma lui aveva continuato a vivere a casa. Tutti gli step che hanno intrapreso successivamente sono stati fatti per rendere l’esperienza il più facile possibile per i loro ragazzi.

Queste sono le parole dell’insider interrogato da UsWeekly, una versione che è stata ripresa anche da People che parla di un momento nero per Affleck, gravato dal profondo abbattimento che lo avrebbe colpito di fronte alla decisione di sua moglie di mettere la parola fine alla loro storia d’amore durata 10 anni.

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano: “Stiamo dando una seconda possibilità al vero amore”
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano: “Stiamo dando una seconda possibilità al vero amore”
122 di Videonews
Ben Affleck per Burger King
Ben Affleck per Burger King
285 di CineMust
Jennifer Lopez sulla proposta di Ben Affleck:
Jennifer Lopez sulla proposta di Ben Affleck: "Stiamo dando una seconda possibilità al vero amore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni