60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Berlusconi fidanzato dopo Veronica Lario: la donna misteriosa non compare nelle foto di famiglia

Silvio Berlusconi ha rivelato di essere fidanzato ma il nome di questa donna misteriosa fatica ad uscire e non c’è traccia di lei nelle foto di famiglia.
A cura di Eleonora D'Amore
60 CONDIVISIONI
silvio berlusconi e le donne

Chi è la fidanzata di Berlusconi? Questa è la domanda che molti si stanno ponendo stamattina, a seguito del video-confessione andato in onda su diversi Tg nazionali. In buona sostanza il Premier ha voluto avere un chiarimento con la Nazione intera e ha preferito usare la tv come mezzo per arrivare nelle case di tutti gli italiani. Lo sfogo deriva senza dubbio dalle ultime vicende giudiziarie che lo vedono protagonista al fianco della neo 18enne Ruby Rubacuori.

Sebbene la giovane marocchina abbia più volte ribadito di non aver avuto rapporti sessuali con lui e di aver mentito sulla sua età per partecipare ai "festini di Arcore", l'attenzione resta alta su tutta la vicenda e la storia della telefonata in questura per liberarla quanto prima sotto le mentite spoglie della nipote di Mubarak, lascia ancora molti dubbi sull'innocenza del Presidente del Consiglio. Perquisizioni e interrogatori continui si sono susseguiti dal mese di Giugno in poi per constatare, insieme alle ragazze coinvolte nell'ipotetico harem, come si siano svolti i fatti e quali sono i nomi inclusi nella lista peccaminosa.

Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti sono solo tre dei personaggi famosi che fanno capo alla lista indagata con le accuse di concussione e prostituzione minorile e che il Premier ha tenuto a scagionare nella lunga video-intervista sulle reti Mediaset. Fede ormai suo collaboratore da anni e agguerrito sostenitore non avrebbe mai presenziato a suddetti festini; Lele Mora, presenza costante nelle trasmissioni tv, figura solo come debitore nei suoi confronti a seguito di un lauto prestito, che Berlusconi è certo estinguerà quanto prima; Nicole Minetti è una giovane brava e talentuosa, "che sta pagando ingiustamente il suo volersi impegnare in politica".

la famiglia di silvio berlusconi

Mentre Ruby Rubacuori e il fidanzato Luca Risso si mostrano tranquillamente per le strade di Genova, il Presidente del Consiglio, poco avvezzo al Gossip, è stato costretto a dichiararsi fidanzato dopo la separazione con Veronica Lario. Una fidanzata che ha presenziato a tutte le feste in questione e che quindi avrebbe impedito "quegli assurdi fatti che certi giornali hanno ipotizzato". Molti allora si sono chiesti come mai nelle recenti foto scattate in casa Berlusconi durante le feste di Natale non ci sia traccia di questa fantomatica "first lady"? Che sia una compagna ancora non conclamata in famiglia?

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views