171 CONDIVISIONI

Beyoncè infuriata: “Finta gravidanza? E’ ridicolo, stupido e falso”

La superstar Beyoncè Knowles ha replicato seccatissima alle accuse di un finto pancione, che ha definito assolutamente ridicole, stupide e false. Da questo momento, fino alla nascita del bebè prevista a febbraio la star non parlerà più della sua gravidanza.
A cura di Simona Saviano
171 CONDIVISIONI
La superstar Beyoncè ha replicato seccatissima alle accuse di un finto pancione, che ha definito assolutamente ridicole, stupide e false.

Continua il giallo sulla gravidanza di Beyoncè. I fan di tutto il mondo si chiedono addirittura se la cantante e moglie di Jay Z sia davvero incinta.

L'interrogativo è sorto mentre la star, che stava partecipando al programma televisivo "Sunday Night", si è seduta comodamente sulle poltrone e, come per magia, la pancia è apparsa sgonfia e sembrava proprio ripiegarsi su se stessa.

La replica seccata di Beyoncè a chi mette in dubbio la sua gravidanza

La cantante e moglie di Jay Z mette a tacere tutti quelli che mettono in dubbio la sua gravidanza

La super star americana è ultimamente al centro di diverse polemiche, dopo aver mostrato il pancione agli MTV Video Awards 2011 sperava di aver messo a tacere tutti i dubbi sulla sua gravidanza, ma così non è stato e i fan americani tornano a chiedersi se Beyoncè sia davvero incinta, o almeno se il pancione sia davvero così gonfio.

“E' ridicolo, stupido e falso”
Beyoncè rispetto le accuse
Secondo alcune malelingue, Beyoncé avrebbe "esagerato l'aspetto del suo ventre", magari gonfiando il suo pancione per fugare ogni dubbio. Ma l'effetto ottenuto è stato opposto: chi ha visto la cantante al Sunday Night giura di aver visto il suo pancione di Beyoncé (teoricamente sarebbe incinta di cinque mesi) ripiegarsi e meno grande rispetto alle foto e video precedenti.

Beyonce Knowles mostra fiera il pancione

La cantante dovrebbe partorire il prossimo febbraio, e ha deciso che non vuole più commentare alcuna notizia o indiscrezione sulla sua gravidanza.

Piovono accuse anche sui suoi balletti, in particolare, ad essere sotto accusa è il video del singolo “Countdown”, troppo simile al video “Rosas danse Rosas”. Ad accusare Beyoncè è la coreografa Anne Teresa De Keersmaeker, che negli anni Novanta ha creato le coreografie per il video plagiato. Beyoncè ha dovuto ammettere, messa davvero di fronte all'evidenza, che i suoi coreografi hanno preso spunto da quel video, ma nulla di più.

171 CONDIVISIONI
Giallo sulla gravidanza di Beyoncè: il pancione sparisce dalle foto
Giallo sulla gravidanza di Beyoncè: il pancione sparisce dalle foto
Le prime foto del pancino di Beyoncè in Croazia insieme a Jay Z
Le prime foto del pancino di Beyoncè in Croazia insieme a Jay Z
Beyoncè trema per il figlio segreto di Jay Z: lui nega ma lo mantiene
Beyoncè trema per il figlio segreto di Jay Z: lui nega ma lo mantiene
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni