video suggerito
video suggerito

Beyoncé non divorzia. La madre: “È felice con Jay Z”

Tina Knowles, madre di Beyoncé, allontana le voci legate all’imminente divorzio tra la figlia e il rapper Jay Z. “Insieme” dice convinta “non potrebbero essere più felici”.
A cura di Stefania Rocco
20 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Secondo Tina Knowles, madre di Beyoncé, l’eventualità che la figlia divorzi dal rapper Jay Z sarebbe frutto di una mera invenzione. La donna si dice convinta che i due stiano ancora bene insieme, allontanando di fatto le voci che li vorrebbero in procinto di divorziare. Intervistata dal sito Tmz che è riuscito a strapparle solo qualche scarna dichiarazione, la signora Knowles tiene a precisare che non ci sarebbe alcuna separazione nell’aria. Anzi, si dice convinta che i due non potrebbero essere più felici di così. “Il suo matrimonio è perfetto” tuona di fronte ai curiosi, smentendo in maniera autorevole le voci di crisi.

I gossip sul divorzio

Sono settimane, ormai, che le voci relative al presunto divorzio tra il rapper multimilionario e la sua bella moglie continuano a rincorrersi. La “profonda frattura della loro storia” che avrebbe messo a rischio il tour si è rivelata essere un allarme infondato. La tournée che li vede protagonisti insieme prosegue senza che nessuno dei due abbia manifestato alcun tipo di malessere. Eppure, i tabloid d’oltreoceano ne sono convinti: Beyoncé avrebbe ormai preso la sua decisione e starebbe attendendo solo lo scoccare della metà di settembre per uscire allo scoperto. In quella data, infatti, il tour terminerà ufficialmente, permettendogli di respirare e ripartire con la vita di sempre. Solo allora, la Knowles potrebbe decidere di mettere le carte in tavola e, se divorzio dovrà esserci, quale momento migliore per annunciarlo? I due diretti interessati, invece, continuano a tacere. Le voci sul loro conto si moltiplicano (a Jay Z è stato perfino attribuito un flirt extraconiugale con Rihanna) ma loro continuano a tenere la bocca cucita. Ed è questo che, più di tutto il resto, desta i sospetti più pericolosi. Se davvero non c’è una rottura in corso, perché non smentirlo con chiarezza?

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views