Bianca Atzei corre nuda sulla spiaggia, è stata lei a spingere Jonathan a spogliarsi
Bianca Atzei e Jonathan Kashanian hanno fatto il bagno nudi all’Isola dei famosi. Insieme da soli sulla Isla Bonita, i due si sono liberati delle inibizioni e degli abiti per rilassarsi senza veli nell’acqua. La scena è stata immortalata dalle telecamere della trasmissione che hanno trasmesso, censurandolo, quel momento goliardico. Ciò che emerge oggi è che è stata Bianca a chiedere a Jonathan di fare il bagno senza indossare nulla. “Ti voglio nudo” ha intimato divertita la cantante, invitando l’amico a spogliarsi e a immergersi per poi farlo a sua volta. Dopo il bagno rigenerante, la cantante ha corso nuda sulla spiaggia, tallonata dai cameraman.
Il precedente con Filippo Nardi
Bianca aveva fatto qualcosa del genere anche qualche giorno prima con Filippo Nardi. In spiaggia poco prima che il compagno si accingesse ad andare a pescare, lo ha sfidato a farlo completamente nudo. Nardi non se lo è lasciato ripetere e si è spogliato, per poi passeggiare fino all’acqua. Poco lusinghiero il commento di Bianca che, poco dopo, ai compagni e alle telecamere ha rivelato: “Ce l’ha piccolissimo, ci sono rimasta male”.
Sull’Isla Bonita con Jonathan
È stato Jonathan a volere Bianca con sé sulla Isla Bonita. Mejor della settimana, ha avuto la possibilità di scegliere un compagno da portare con sé per una notte. Invece di ricambiare la cortesia a Marco Ferri, che aveva fatto lo stesso per lui solo la settimana prima, Jonathan ha preferito estendere il beneficio a un altro compagno, consentendogli di scoprire anche quest’ultima area di gioco. Qui si è verificato il momento del bagno hot ripreso dalle telecamere (qui il video)
Anche la Cipriani aveva fatto il bagno nuda
Anche Francesca Cipriani ha fatto il bagno senza costume all’Isola dei famosi. In quel caso, era stato Jonathan a sfidarla a togliersi il pezzo superiore del bikini per poi immergersi. Una volta in acqua, e quindi al sicuro dalle telecamere, la naufraga si è sfilata anche il pezzo inferiore, restando senza alcun indumento.