Bianca Atzei e Francesca Cipriani potranno slegarsi durante la notte: “Autorizzate per motivi medici”
All'Isola dei famosi 2018, Bianca Atzei e Francesca Cipriani dovranno rimanere legate con una corda per l'intera settimana. Tuttavia, la produzione ha deciso di graziarle nelle ore notturne per via di alcuni problemi di salute della cantante e della showgirl.
Lo scherzo di Francesca Cipriani
La prima a vedere la pergamena lasciata sull'isola dalla produzione è stata Francesca Cipriani. La showgirl, prima ancora di leggere il contenuto del messaggio, ha pensato di fare uno scherzo ai suoi compagni. Così, ha finto di mettersi a piangere e ha esclamato: "Basta, io me ne vado". Quindi ha detto che nella pergamena c'era scritto che non avrebbero dato al gruppo gli spaghetti perché avevano notato che Bianca e Francesca si erano slegate durante la notte. Attimi di angoscia tra i naufraghi. Per fortuna, lo scherzo è durato poco.
Il comunicato della produzione
La produzione ha voluto graziare le due naufraghe che dovranno trascorrere la settimana legate da una corda. Nonostante la disposizione resti effettiva durante la giornata, Bianca Atzei e Francesca Cipriani potranno liberarsi nelle ore notturne. Il comunicato fatto avere ai naufraghi recita: "Francesca e Bianca, per motivi medici siete autorizzate a liberarvi solamente durante la notte".
I problemi di salute di Bianca Atzei e Francesca Cipriani
A spiegare quali siano i problemi di salute di Bianca Atzei e Francesca Cipriani è stata Alessia Mancini. Secondo quanto spiegato dalla naufraga, Bianca Atzei soffrirebbe di mal di schiena e vorrebbe dormire sulla sabbia, Francesca Cipriani avrebbe la sinusite e vorrebbe dormire sotto la tenda. La produzione sembra aver tenuto conto delle loro esigenze.
La reazione di Bianca Atzei
Per Bianca Atzei è la seconda settimana che si vede costretta a stare legata a un'altra naufraga con una corda: "È la seconda settimana che vengo nominata dal Peor. Questa settimana mi tocca rimanere per forza attaccata perché se poi danno la punizione a tutto il gruppo mi dispiace".