video suggerito
video suggerito

Bionde contro brune: la rivalità tra vip comincia dalla chioma

Avete mai fatto caso al fatto che molte tra le vip rivali in amore, sfoggiano una chioma che le rende diversissime l’una dall’altra? Noi sì e abbiamo dunque pensato di organizzare la sfida tra le sfide: bionde vs brune. Qual è lo schieramento migliore?
A cura di Stefania Rocco
55 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Bionde contro brune

Tra i tradimenti vip più famosi della storia c'è spesso una costante: la diversità fisica delle star coinvolte che spesso comincia proprio dalla chioma. Nell'eterna sfida tra bionde e brune non esiste una schiera vincitrice. L'ago della bilancia pende in misura equiparata sia da una parte che dall'altra, rendendo impossibile individuare quali tra le bionde e le more siano le star più affascinanti. Noi di Fanpage.it abbiamo pensato di presentarvi una schiera di rivali famose, donne che si sono sfidate a colpi di capigliatura – e non solo – al fine di affermare la propria superiorità. Guardate con attenzione le minisfide che vi proponiamo di seguito e diteci, siete d'accordo col risultato?

Emma Marrone vs Belén Rodriguez

Immagine

La rivalità scoppiate tra la bellissima cantante uscita da Amici e la showgirl argentina ha infiammato gli animi di tutti gli appassionati di gossip in Italia. Solo un anno fa, non si faceva altro che parlare di Emma Marrone e Belén Rodriguez e della battaglia ingaggiata per la conquista di Stefano De Martino. A risolvere la disputa è stato proprio il ballerino che come un moderno Paride, ha ceduto alle lusinghe dall'argentina che da poco l'ha reso papà del piccolo Santiago. Punto alle brune, dunque. E siamo 1 a 0.

Fanny Neguesha vs Raffaella Fico

Immagine

La nuova fidanzata di Mario Balotelli è diventata in brevissimo tempo un personaggio di punta del gossip nostrano. Bella e superinnamorata, ha difeso la sua storia con Supermario rimanendo nascosta il più possibile. Fanny, a differenza di Raffaella Fico, sa benissimo che al suo fidanzato non è mai andata giù l'idea che le sue donne raggiungessero la popolarità grazie al rapporto instaurato con lui. Raffaella l'ha reso però padre della piccola Pia, la bambina che Mario non ha ancora riconosciuto e in relazione alla quale il pubblico attende ancora i risultati del test di paternità. La scelta di Balotelli però è stata chiara: il divo ha tenuto la bionda. E con lei la palla torna al centro: bionde vs brune, 1 a 1.

Guendalina Canessa vs Francesca De Andrè

Immagine

Il triangolo tra Guendalina Canessa, Daniele Interrante e Francesca De Andrè ha tenuto banco per tutta la scorsa estate. L'ex moglie di Daniele Interrante – oggi felice accanto a Luca Marin – decise di lasciare quello che definiva l'uomo della sua vita a causa del flirt di lui con l'ex protagonista dell'Isola dei Famosi. Da quel momento, di acqua sotto i ponti ne è passata ma nella sfida tra bionde e brune a vincere è stata la moretta Francesca che porta il suo schieramento in vantaggio: 2 a 1 per le more.

Stacy Keibler vs Elisabetta Canalis

Immagine

Sono arrivate nella vita di George Clooney in due momenti diversi eppure a differenza di quanto accaduto con Elisabetta Canalis, con Stacy Keibler l'attore hollywoodiano pare fare sul serio. La sua biondissima fidanzata è passata indenne tra video imbarazzanti e amici fin troppo intimi, cosa che con la Canalis non era mai capitata, anzi. Elisabetta ha dichiarato a posteriori che era solita starsene in disparte, soprattutto durante i party organizzati a bordo piscina a Villa Oleandra, feste alle quali partecipava di solito l'elite hollywoodiana. L'ex velina non si è mai particolarmente integrata con l'ambiente del divo a differenza della biondissima barbie che lo accompagna e con la quale George pare aver finalmente appeso "il cappello al chiodo". La Keibler, aggiudicandosi questa mini sfida, porta le bionde in parità. Siamo di nuovo 2 a 2.

Jennifer Aniston vs Angelina Jolie

Immagine

E' questa la sfida tra bionde e brune più chiacchierata della storia. Sono passati anni da quando Angelina Jolie soffiò Brad Pitt a Jennifer Aniston, imprimendo una svolta indimenticabile al mondo delle coppie hollywoodiane. Con la donna più bella del mondo, l'attore ha finalmente messo su la famiglia dei suoi sogni, un progetto che con la bella Jennifer non riuscì a realizzare. Ancora oggi, i due resistono a tentazioni, assistenti supersexy e viaggi in giro per il mondo che finiscono per tenerli lontani troppo spesso. Alla Jolie va consegnato un doppio merito, quello di aver conquistato uno degli uomini più ambiti al pianeta e quello – non meno importante, ovvio – di aver portato il punto decisivo alla sua squadra. Grazie a lei e con un punteggio di 3 a 2, sono le brune ad aggiudicarsi la nostra sfida.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views