video suggerito
video suggerito

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sposano, ecco le pubblicazioni di matrimonio

Sono uscite sul sito del Comune di Milano le pubblicazioni del matrimonio tra la showgirl e il calciatore, da poco genitori della piccola Stella. Secondo DiPiù, le nozze dovrebbero tenersi in Sicilia (terra natale di lei) la prossima estate con la possibilità di vedere tra gli invitati anche Elisabetta Canalis, ex di lui e grande amica di Costanza.
A cura di Valeria Morini
729 CONDIVISIONI
Immagine

È ufficiale: Christian Vieri e Costanza Caracciolo si sposeranno. A provare il lieto evento, le pubblicazioni di matrimonio che sono state esposte dal comune di Milano e sono disponibili anche sul sito del Municipio. La favola d'amore dell'ex calciatore e della showgirl, divenuti recentemente genitori di una bellissima bambina di nome Stella, sarà dunque coronata dal fatidico sì, dopo due anni di vita insieme.

Il matrimonio in estate in Sicilia, invitata la Canalis

Le pubblicazioni svelano che il matrimonio sarà registrato nel comune di Milano, dove la Caracciolo ha la residenza (forse non tutti sanno, invece, che Vieri al momento risulta residente a Miami). Secondo il settimanale DiPiù, che ha fornito qualche indiscrezione, la cerimonia e la festa vera e propria dovrebbero tuttavia tenersi in Sicilia, la terra natale della sposa che viene da Lentini, in provincia di Siracusa. Inoltre, il magazine anticipa che le nozze dovrebbero celebrarsi nell'estate 2019. E non è tutto: pare che tra gli invitati ci sarà anche Elisabetta Canalis, storica ex compagna di Vieri (rimasta con lui in buoni rapporti) che è anche una grandissima amica di Costanza.

Vieri e la Caracciolo hanno avuto una figlia, Stella

Vieri e la Caracciolo stanno vivendo il momento più felice della loro vita. A novembre, la ex Velina è diventata mamma della piccola Stella, che ha portato un fiume di gioia e ha permesso loro di lasciarsi alle spalle il dramma di un aborto spontaneo vissuto nel 2017. Ospite a Verissimo qualche mese fa, Costanza aveva parlato delle possibili nozze: "Se dopo la nascita della bimba ci sarà il matrimonio? Non lo so, se mi farà la proposta sì". Evidentemente, Bobo l'ha ascoltata e ha realizzato il suo sogno: presto li vedremo giurarsi eterno amore sull'altare.

Immagine

729 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views