13 Gennaio 2016
14:40

Bodhi Green ha solo 20 mesi, ma è già bello come mamma Megan Fox

Si chiama Bodhi, ha solo 20 mesi, due meravigliosi occhioni blu ed è il figlio di Megan Fox e Brian Austin Green. Comprensibilmente orgogliosa, la madre condivide su Instagram le foto del suo bambino.
A cura di Stefania Rocco

Vanta un patrimonio genetico di tutto rispetto il piccolo Bodhi, figlio di Megan Fox e Brian Austin Green. Una foto del piccolo è stata condivisa su Instagram proprio dalla madre che, chiaramente orgogliosa di aver generato un bambino così bello, ha voluto mostrarlo al mondo prima che qualcun altro lo facesse al posto suo. Bodhi ha solo 20 mesi, ma ne suoi tratti si riesce già a scorgere qualche dettaglio dell’uomo meraviglioso che diventerà. Figlio secondogenito della coppia – che ha annunciato la separazione nell’agosto scorso – Bodhi è il fratellino di Noah, un altro bambino meraviglioso le cui foto sono state condivise su Instagram proprio da Megan. Quando è lontana dal set, l’attrice si dedica al suo difficile ruolo di madre con gioia, prendendosi anche lunghe pause dal lavoro.

Noah, primogenito di Megan Fox e Brian Austin Green
Noah, primogenito di Megan Fox e Brian Austin Green

La separazione tra Megan Fox e Brian Austin Green

Bodhi e Noah sono i figli che Megan ha avuto dall’ex marito Brian Austin Green. I due hanno deciso di separarsi al termine di una storia d’amore durata 11 anni. L’attrice 29enne dovrà versare al marito un assegno di mantenimento piuttosto cospicuo, data l’impossibilità dell’ex divo di “Beverly Hills 90210” di lavorare, a seguito di un incidente automobilistico a causa del quale l’attore ha riscontrato diverse difficoltà a tornare sul set, oltre che un abbassamento del suo cachet. Megan e Brian stanno gestendo la loro separazione in maniera privata. Entrambi provati dalla fine del loro rapporto, hanno voluto mantenersi a distanza dai pettegolezzi sul loro conto. Anche per quello che riguarda la vita amorosa, entrambi procedono con i piedi di piombo. Genitori di due bambini piccoli, stanno facendo il possibile per preservare Noah e Bodhi dalla consueta macchina del fango, in grado di investire con prepotenza qualunque divo che decisa di rendere pubblica una separazione.

Brian Austin Green conferma, è lui il padre del bimbo di Megan Fox:
Brian Austin Green conferma, è lui il padre del bimbo di Megan Fox: "Non era programmato"
Le foto di Megan Fox e Brian Austin Green
Le foto di Megan Fox e Brian Austin Green
657.714 di Spettacolo Fanpage
Megan Fox è incinta, aspetta il terzo figlio: mistero sull'identità del padre
Megan Fox è incinta, aspetta il terzo figlio: mistero sull'identità del padre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni