La separazione tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è stata senza dubbio uno degli argomenti caldi dell'estate 2019, arrivata dopo dieci anni di matrimonio e due figli: Raffaella Maria, 8 anni, e Gabrio Tullio, 4. Le voci che si sono susseguite all'annuncio della separazione, arrivato attraverso una nota stampa congiunta, riguardavano la relazione che la Pellegrinelli stava intrattenendo con l'imprenditore Charley Vezza.

Una storia lanciata sui giornali come la causa della separazione, che ha generato, per questo motivo, reazioni molto dure, tanto da costringere Eros Ramazzotti a realizzare un video su Instragram per difendere l'onore della sua ex moglie, con la quale attualmente ha rapporti civili e pacifici.

Boldi amico di Sandra, madre di Charley Vezza

A confermare il tutto arriva, come un fulmine a ciel sereno, Massimo Boldi. Al settimanale Di Più, il noto attore ha rivelato di conoscere molto bene la madre di Charley Vezza, la signora dei salotti Sandra Vezza, e, di conseguenza, anche il nuovo ‘fidanzato' di Marica Pellegrinelli.

Charley e Marica si frequentano ma preferiscono mantenere un basso profilo perché Marica è fresca di separazione. Sua mamma, Sandra, è una mia grande amica ed è spiazzata dal comportamento del figlio. Non si sbilancia troppo però mi ha confidato di essere sorpresa, anche se non vuole mettere bocca nelle faccende sentimentali del suo Charley. Capisco il senso di sorpresa di sua mamma Sandra: vederlo ora vicino a una donna molto nota come Marica potrebbe attirargli addosso un clamore e un senso di responsabilità che non è facile gestire.

L'indiscrezione su Sandra Vezza

Il commento di Boldi su Sandra Vezza si lega all'indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo su Oggi, nella quale si leggeva che la “potente regina dei salotti” sarebbe stata contraria alla fresca relazione tra Charley e Marica Pellegrinelli:

Marica volta pagina. Pellegrinelli e Vezza sempre più uniti. Si mormora che la storia d’amore tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza proceda, seppur in segreto, a gonfie vele. I due avrebbero appena trascorso qualche giorno in una casa di un comune amico alle porte di Firenze. Presto, pare, ufficializzeranno il loro legame mostrandosi assieme a Forte dei Marmi dove il rampollo possiede una lussuosissima villa. Ad ostacolare però la neonata relazione ci sarebbe la madre del ragazzo, la potente regina dei salotti Sandra Vezza.