12 CONDIVISIONI

Bosco Cobos: “Valeria Marini padrona di casa, va trattata come una bimba”

Bosco Cobos è stato eliminato dal “Grande Fratello Vip” a un passo dalla finale. L’attore spagnolo ha perso al televoto contro Valeria Marini, e di lei dice: “Le abbiamo permesso noi di comportarsi da padrona di casa, va trattata come una bimba”.
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso della sesta puntata del “Grande Fratello Vip” andata in onda, a dover lasciare la Casa è stato Bosco Cobos. L’attore spagnolo diventato famoso in Italia in virtù della sua amicizia con Jonàs Berami, ha perso al televoto contro Valeria Marini con la quale era stato candidato all’uscita dai suoi compagni di gioco.

Oggi che è fuori dalla Casa, Bosco sta lentamente recuperando il tempo perso. Senza abbandonare l’atteggiamento positivo che lo contraddistingue, conferma che quella appena terminata è stata una delle esperienze più belle della sua vita e, al sito Urban Post, spiega di non essere sorpreso di aver perso al televoto contro Valeria, la vera regina della Casa:

Valeria Marini è una grande. Le migliori risate che ho fatto nella casa sono state con lei. Come concorrente io dicevo che lei non poteva mancare nella casa. Ha tante cose buone, altre cattive, come tutti. Lei è un divertimento, dal momento che si alza fino alla sera. Quando litigava, io ridevo per la sua voce e i movimenti. Io sono onesto: tra me e Valeria, se fossi stato nel pubblico, avrei votato per Valeria.

Rispetto alle accuse che alla showgirl sono state mosse e al generale ammutinamento nei suoi confronti, Bosco si dice in parte d’accordo:

Siamo stati noi le abbiamo permesso di essere la padrona di casa; poi Elenoire l’ha fermata ed ha detto che nella casa eravamo tutti uguali. Il difetto più grande di Valeria è che lei non ascolta. Per farti ascoltare devi trattarla come una bimba. Ha tante insicurezze, ma questo è quella che la fa grande. È pura e ingenua.

Bosco Cobos: “Gabriele ha fatto la sua strategia”

Bosco Cobos e Gabriele Rossi nella Casa del GF
Bosco Cobos e Gabriele Rossi nella Casa del GF

Ciò che Bosco non ha gradito è stato il modo in cui ha dovuto abbandonare la Casa. Pur aspettandosi l’uscita, lo spagnolo ritiene che sia stato Gabriele Rossi a favorire la sua eliminazione inventando di sana pianta uno screzio che non sarebbe mai esistito:

Ha fatto la sua strategia, è un gran giocatore. Per me c’è sempre stata la persona e dopo il gioco, per lui no. Non potrei mai fare quello che ha fatto lui: inventare una cosa per litigare. Io ho litigato anche all’Isola dei Famosi. Nella casa tutti mi amavano e ieri per la prima volta hanno pianto quasi tutti perché sono uscito.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views