24 Gennaio 2016
12:23

“Brad Pitt e Angelina Jolie in crisi”: l’ombra del divorzio sulla coppia

Da fonti americane arrivano voci insistenti di un imminente divorzio per la coppia più amata di Hollywood. La presunta separazione in corso ormai da un anno, gli allarmi sulla magrezza di lei, il gossip di una presunta amicizia di lui con Selena Gomez: il puzzle Brangelina appare sempre più complesso, anche se altre voci parlano di un tentativo di salvare il salvabile per amore dei 6 figli.
A cura di Valeria Morini

L'ultimo scoop che arriva da Hollywood getta una luce sconfortante sulla coppia forse più bella e invidiata del mondo. Proprio loro, i Brangelina, sarebbero avviati verso una crisi profonda e una probabile separazione. Il condizionale è d'obbligo, perché ancora non ci sono conferme ufficiali né da Brad Pitt né dalla moglie Angelina Jolie, sua compagna da ormai oltre dieci anni. Fonti americane parlano addirittura di divorzio imminente: lo riferisce In Touch Weekly, cui una fonte avrebbe rivelato come Pitt stia pensando di firmare i documenti già a febbraio.

Solo 17 mesi fa, le due star si univano in matrimonio con una romantica cerimonia segreta, alla sola presenza dei loro sei figli. Il coronamento di un sogno d'amore nato nel lontano 2005 e che da allora fa sognare milioni di fan. Cos'è successo alla coppia? Davvero quella che sembrava una relazione indissolubile, per quanto segnata da tante difficoltà, rischia di finire?

"Separati da un anno"

Effettivamente, l'ultima apparizione pubblica della coppia risale a novembre 2015, ma Hollywood Life parla addirittura di "vite separate da oltre un anno". Le voci di crisi, infatti, si susseguono da tempo, anche se proprio lo scorso novembre era arrivata la smentita ufficiale della stessa Jolie: "Litighiamo e abbiamo problemi come qualsiasi coppia", aveva dichiarato l'attrice dopo aver girato insieme al marito il film "By the Sea".

L'allarme sulla magrezza di Angelina

Altro particolare che non è sfuggito alla stampa, è la preoccupante magrezza di Angelina sul red carpet di Kung Fu Panda 3, solo poche settimane fa. Da mesi si parla di allarme anoressia per la diva, con tanto di presunte minacce da parte di Pitt di lasciarla. Anche in questo caso, arrivarono smentite da fonti vicine alla coppia.

I Brangelina salveranno il matrimonio per i figli?

Nonostante queste voci, resta ancora difficile pensare a una coppia più adatta a rappresentare lo star system hollywoodiano. L'amore tra Brad e Angelina nacque sul set di "Mr & Mrs Smith" e portò Pitt a lasciare la precedente compagna Jennifer Aniston. Le due star sono diventate il modello per eccellenza della famiglia vip, apparentemente unitissima.

Ecco perché non tutto è perduto. Lo stesso Hollywood Life nelle ultimissime ore ha parlato infatti di una coppia ancora decisa a salvare il matrimonio per amore dei figli (tre naturali e tre adottati). E persino le voci insistenti su un'amicizia "pericolosa" nata tra Pitt e la starlette Selena Gomez non sembrano intaccare la sensazione che non è ancora arrivato il momento di mettere la parola fine sulla storia d'amore più romantica di Hollywood.

Un senzatetto s’introduce nella villa di Angelina Jolie e Brad Pitt, voleva fare pipì
Un senzatetto s’introduce nella villa di Angelina Jolie e Brad Pitt, voleva fare pipì
"Angelina Jolie pesa circa 37 kg, Brad Pitt minaccia di lasciarla se non cura l'anoressia"
Angelina Jolie avvia una causa anonima contro l'Fbi sul perché Brad Pitt non fu arrestato
Angelina Jolie avvia una causa anonima contro l'Fbi sul perché Brad Pitt non fu arrestato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni