5 Gennaio 2018
12:27

“Briatore rilassato e felice con il figlio Falco”, all’estero risulta ancora sposato con la Gregoraci

Flavio Briatore in vacanza a Malindi con il figlio Falco finisce sulle pagine del quotidiano Daily Mail, che non menziona minimamente la separazione da Elisabetta Gregoraci, anzi, continua a descriverla al suo fianco come la sua ‘stupenda moglie’.
A cura di Eleonora D'Amore

Flavio Briatore ha sempre ammesso che diventare padre l'ha reso più calmo di quanto non fosse quando faceva la vita da playboy. A 67 anni è volato a Malindi, in Kenia, con il figlio di 7 anni Nathan Falco per trascorrere le vacanze di Capodanno. Il Dailymail riporta la notizia delle sue nuotate africane spensierate e rilassate, senza porre l'accento sulla separazione da Elisabetta Gregoraci, anzi scrivendo ‘The Italian businessman, who is married to model Elisabetta Gregoraci, 37, topped up his tan as he spent quality time with his seven-year-old son Falco", ovvero "Il businessman italiano, che è sposato con Elisabetta Gregoraci, si sta rifacendo l'abbronzatura trascorrendo del tempo con suo figlio di sette anni, Falco".

Per il Daily Mail Briatore ha ancora una moglie stupenda

Giochi in acqua tra Briatore e Falco, complici proprio come un padre amorevole con il suo bambino. Si rincorrono tra le onde, si passano il pallone, scherzano radiosi, più del caldo sole di Malindi, dove l'imprenditore ha un bellissimo resort. Il quotidiano prosegue il suo articolo specificando che il noto uomo di affari ‘condivide Nathan con la sua stupenda moglie Elisabetta, con la quale si è sposato a Roma nel 2008, prima di dare il benvenuto al loro primogenito due anni più tardi".

La separazione avvenuta a dicembre

Nessuna traccia della separazione con la Gregoraci, avvenuta lo scorso 23 dicembre, in via del tutto consensuale. In Italia non si fa che parlare del divorzio del secolo e di quanto andrà a guadagnarci la bella showgirl in termini di proprietà e garanzie per il futuro. Un discorso piuttosto materialistico, che niente ha a che vedere con le dinamiche familiari della coppia, da anni unita in nome di un figlio voluto e cresciuto, a onor del vero, con grande partecipazione da parte di entrambi. Genitori che come coniugi probabilmente hanno fallito, con un carico di sofferenza sottolineato dalla stessa Elisabetta, e che ora vogliono voltare pagina, tentando di restituire, come probabilmente accade, la massima serenità a Nathan Falco.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono lasciati, ecco le foto della separazione
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono lasciati, ecco le foto della separazione
Elisabetta Gregoraci non parla di Giulio Fratini:
Elisabetta Gregoraci non parla di Giulio Fratini: "Sono scaramantica, ma sono molto felice"
Briatore e Gregoraci restano una famiglia, insieme per il compleanno di Falco
Briatore e Gregoraci restano una famiglia, insieme per il compleanno di Falco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni