83 CONDIVISIONI

Il 2018 di Elisabetta Gregoraci: “Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci”

Gli auguri di buon 2018 di Elisabetta Gregoraci sono carichi di positività e di consapevolezza. Il rimando alla fine del matrimonio con Flavio Briatore era quasi obbligato, avendo firmato le carte consensuali dall’avvocato Annamaria Bernardini De Pace appena lo scorso 23 dicembre. A lei andranno le quote dei locali, il mantenimento e l’attico di Roma, dove potrà vivere quando avrà impegni di lavoro nella Capitale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Eleonora D'Amore
83 CONDIVISIONI
Immagine

Ha voluto fare gli auguri di Capodanno a modo suo, condividendo questo messaggio su Instagram: "Auguro di cuore ad ognuno di voi un 2018 strepitoso, felice e pieno di soddisfazioni, carico di positività, gioie e salute con le persone che vi amano, vi vogliono bene e vi apprezzano, ricordatevi che ognuno di noi non e' mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere. Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai. Vi abbraccio tutti. Auguri auguri auguri di cuore dalla vostra Eli", poi Elisabetta Gregoraci è ripartita da sé.

La separazione e il primo messaggio su Instagram

Riparte dalla sofferenza di un rapporto finito dopo quasi 10 anni di matrimonio e un figlio nato proprio da questa unione. Nathan Falco Briatore è sempre con lei negli scatti dell'ultimo anno, a differenza dell'ormai ex facoltoso marito, sul quale da mesi si rincorrevano voci che lo volevano al fianco di un'altra donna . Voci puntualmente smentite, spesso da Briatore in persona, poi riprese nell'arco di poche settimane con l'ennesimo appiglio della crisi. È Elisabetta Gregoraci a rompere il silenzio dopo l'annuncio della separazione ufficiale, avvenuta lo scorso 23 dicembre, corredata da foto dell'incontro dall'avvocato Annamaria Berardini De Pace, e lo ha fatto con un altro post su Instagram: "Più forte è il carattere, più fragile è l'anima. La durezza apparente è la corazza di chi ci ha messo troppo cuore e non vuole soffrire più".

I dettagli economici della separazione

È stato il settimanale Chi, poco dopo l'annuncio della separazione consensuale, a diffondere i dettagli di ciò che si presumeva fosse sin dall'inizio una delle separazioni più redditizie dell'ultimo decennio. “A lei l’attico di Roma, quote dei locali e mantenimento” ha reso noto il settimanale di Alfonso Signorini, specificando che l'attico in questione verrà lasciato alla showgirl calabrese laddove, per motivi di lavoro, dovrà soggiornare nella Capitale.

L'affidamento di Nathan Falco

In risposta a un utente su Instagram, Elisabetta Gregoraci nega che Nathan sia stato affidato all'ex marito Flavio Briatore, pur non addentrandosi nei dettagli dell'accordo raggiunto con l'ormai ex marito. "Ciao Elisabetta perdonami se è una domanda indiscreta ma come mai il bambino è rimasto a vivere con il padre? Normalmente per legge rimane con la madre proprio perché è un legame speciale che viene tutelato" le ha chiesto un utente sui social, domanda alla quale Elisabetta ha risposto così: "Infatti non è come dici tu .. non so cosa te l‘abbia fatto pensare". 

Immagine

🌷

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

83 CONDIVISIONI
Reunion a distanza tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci a La Vita in Diretta: "C'è imbarazzo"
Reunion a distanza tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci a La Vita in Diretta: "C'è imbarazzo"
Elisabetta Gregoraci amatissima dalla famiglia di Giulio Fratini: l'abbraccio con il padre di lui
Elisabetta Gregoraci amatissima dalla famiglia di Giulio Fratini: l'abbraccio con il padre di lui
Elisabetta Gregoraci a Parigi con Francesco Bettuzzi, lui è il suo “datore” di lavoro
Elisabetta Gregoraci a Parigi con Francesco Bettuzzi, lui è il suo “datore” di lavoro
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni