23 Aprile 2015
15:09

Briga ed Emma si allontanano. È lei a frenarlo: “Mi hai deluso”

Smentito il sodalizio “sentimentale”, Mattia Briga ed Emma Marrone potrebbero presto allontanarsi anche dal punto di vista musicale. Tra i due è in corso un violento scontro.
A cura di Stefania Rocco

Avevano fatto parlare del loro sodalizio non solo artistico per diverse settimane. I complimenti di Briga all’indirizzo di Emma sono sempre andati sprecati, parole che la cantante ha dimostrato di gradire pur smentendo che tra loro ci fosse qualcosa. E infatti, Briga è fidanzato con Ludovica Chiodo mentre Emma starebbe frequentando Fabio Borriello, fratello del più famoso Marco. Tra i due, però, continuava a rimanere ben visibile un feeling tutto particolare che si è manifestato in più occasioni non solo sul palco. Questo fino a qualche giorno fa perché nelle ultime ore, Briga ed Emma si sarebbero irrimediabilmente allontanati. Tutto è cominciato con le assegnazioni delle nuove prove da parte della coach della squadra bianca ai suoi allievi. Sempre sopra le righe, Mattia ha deriso, sebbene non proprio consapevolmente, le scelte musicali della Marrone che, dopo aver visto il video della sua reazione, l’ha raggiunto infuriata.

I due si sono duramente scontrati di fronte alle telecamere e, a lite terminata, sono rimasti entrambi sulle loro posizioni. Emma ha quindi deciso di dare il suo stop alla troppa vicinanza con i suoi allievi, Briga in particolare colpevole di averla delusa. Il rapper ha provato a giocare ogni carta a sua disposizione per recuperare il rapporto con la Marrone ma senza successo. Anche adesso, i due continuano a rimanere lontani con Emma che ha deciso di concentrarsi esclusivamente sulle prove da assegnare ai ragazzi della sua squadra, senza investire alcun sentimento a livello personale per timore di rimanere delusa ancora una volta. A Mattia, Emma contesta la presunta superficialità dimostrata in quest’occasione e la sempre presente arroganza. Lui non si dice d’accordo ma sembra voler evitare lo scontro. Riuscirà a riconquistare la sua coach e a rientrare nelle sue grazie?

Briga regala a Emma il suo anello, il flirt tra loro verso la conferma
Briga regala a Emma il suo anello, il flirt tra loro verso la conferma
Briga ammette di essere fidanzato, non con Emma: nel suo cuore c'è Ludovica
Briga ammette di essere fidanzato, non con Emma: nel suo cuore c'è Ludovica
Briga ci prova con Emma: “Sei il capo più bello che abbia mai avuto”
Briga ci prova con Emma: “Sei il capo più bello che abbia mai avuto”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni