128 CONDIVISIONI
19 Gennaio 2012
13:20

Stallone di nome ma non di fatto. La Nielsen insoddisfatta

Brigitte Nielsen svela dei dettagli piccanti del suo matrimonio con Sylvester Stallone, di 20 anni fa. A quanto pare anche nel pieno della sua gioventù Rambo aveva dei problemi a rendere felice sua moglie.
A cura di Laura Balbi
128 CONDIVISIONI
Brigitte Nielsen svela dei dettagli piccanti del suo matrimonio con Sylvester Stallone, di 20 anni fa. A quanto pare anche nel pieno della sua gioventù Rambo aveva dei problemi a rendere felice sua moglie

Una buona occasione per rinverdire il suo passato da donna dello spettacolo quella di Brigitte Nielsen che in un’ospitata al programma tedesco Ich bin ein star – Holt mich hier raus, (Sono una celebrità – portatemi via di qua), una sorta di Isola dei Famosi tedesca, si è lasciata andare a commenti piccanti e non proprio lusinghieri sul suo ex marito Sylvester Stallone.

A quanto racconta la giunonica attrice danese il Rambo dei tempi d’oro di “stallone” ha solo il cognome. Il matrimonio durato appena due anni, dall’85 all’87, è stato un vero scempio per Brigitte, soprattutto dal punto di vista dell’intimità. Sylvester non è stato all’altezza di soddisfare a pieno le voglie della signora Nielsen, che dopo qualche domanda incalzante dell’intervistatrice si è sfogata: “Lui era terribile a letto. L’uso di steroidi su di lui avevano uno sfortunato effetto.”

La reputazione di Stallone, ormai alla soglia dei 65 anni, è completamente andata in frantumi dopo le dichiarazioni dell’ex mogliettina, che ha concluso con un’immagine allegorica da brividi: “Era come un coniglio”.

Le lamentele dell’ex signora Stallone sono abbastanza esemplificative: a quanto pare Rocky Balboa non riusciva a “mantenere a lungo” la durata delle sue prestazioni. L’ex modella oggi ha quasi 50 anni, ma ci teneva a relegare tra gli ultimi posti della sua classifica personale, composta da ben quattro ex mariti e una miriade di flirt, tra gli ultimi in fatto di abilità sessuali.

Il matrimonio Nielsen – Stallone: un vero disastro

stallone e la nielsen

La Nielsen però non ferma al mero sesso per giudicare fallimentare la storia d’amore con Sylvester Stallone, e racconta della sua possessività ai limiti del sopportabile: "Il giorno dopo in cui ci siamo sposati era diventato un uomo completamente diverso. Ero come la sua auto. E' stato orribile."

Una dichiarazione che arriva come una conferma delle dichiarazioni dello stesso Stallone che riteneva di essere stato colto da una “pazzia temporanea” quando era sposato con la Nielsen. A chi tutto e a chi niente, ci viene da pensare. La dichiarazione della Nielsen arriva a pochi giorni da una soddisfatta Colombari con il suo Rocco – Billy, e si pone in netta contrapposizione.

128 CONDIVISIONI
Rambo e Terminator in ospedale, Stallone e Schwarzy compagni di stanza
Rambo e Terminator in ospedale, Stallone e Schwarzy compagni di stanza
Gli One direction copiano il nome all'omonima band americana
Gli One direction copiano il nome all'omonima band americana
Lo
Lo "spoiler" di Chiara Ferragni sul nome del figlio della sorella Francesca
13.466 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni