Brooklyn Beckham è fidanzato con la 19enne Chloë Moretz, lui di anni ne ha 17
Si erano già diffuse diverse voci in merito alla possibilità che tra loro fosse nato un flirt ma adesso a confermare la notizia che li vuole vicini è proprio Chloë Moretz. In una recente intervista l’attrice ha confermato la relazione in corso con Brooklyn, figlio di David e Victoria Beckham. Una foto pubblicata dal figlio della coppia più glamour del mondo dello spettacolo aveva fatto nascere i primi sospetti pochi giorni fa. A poche ore da quel momento, Chloë conferma:
Stiamo insieme. Non è una notiziona. In fondo penso che meno rendo la cosa misteriosa, meno la gente ne sarà interessata. Quindi, sì, stiamo insieme.
Si tratta della prima fidanzata quasi “ufficiale” per Brooklyn. I due sono giovanissimi e hanno due anni di differenza: il giovane Beckham ne ha 17, la bella Chloë 19.
Brooklyn, figlio di David e Victoria Beckham
Brooklyn Beckham si è conquistato l’attenzione della stampa di tutto il mondo. Sebbene giovanissimo, è già diventato un’icona di stile grazie alla passione per la moda che lo accomuna a sua madre. Grazie al suo aspetto è riuscito perfino a conquistarsi la cover di Miss Vogue che non ha potuto fare a meno di apprezzare il suo lavoro da modello, svolto magistralmente nonostante i suoi 17 anni. Mamma Victoria e papà David sono profondamente orgogliosi di lui. A differenza di numerosi altri figli d’arte, Brooklyn ha tutta l’aria di essere un ragazzo responsabile e con la testa sulle spalle. Furono proprio i suoi genitori a raccontare che, nonostante il loro patrimonio, il primogenito aveva deciso di lavorare come lavapiatti in un bar al fine di imparare il valore dei soldi sulla sua pelle. Chloë è la sua prima fidanzata ufficiale, anche perché Brooklyn è stato sempre molto attento a tenere segreta la sua vita privata. Pochissimi sono i flirt di cui è stato protagonista che sono diventati di dominio pubblico.