8 Luglio 2015
10:41

Bufera su Ryan Reynolds, tiene la figlia nel marsupio: “Pericolo per la bimba”

Blake Lively ha pubblicato una tenera foto in cui il marito Ryan Reynolds posa con la loro bambina nel marsupio, ma l’immagine è stata bersagliata dalle critiche: “La piccola è in una posizione pericolosa, ha la testa sommersa e lui non può controllare il suo viso”.
A cura di Valeria Morini

Nei giorni scorsi, una piccola ma accesa polemica ha investito gli attori Ryan Reynolds e Blake Lively che, come i più attenti al gossip hollywoodiano ben sanno, sono marito e moglie da tre anni e, da gennaio 2015, genitori di una bella bambina. A scatenare la bagarre è stata una foto pubblicata dall'attrice di "Gossip Girl" e "Le belve" sul suo profilo Instagram. Lo scatto ritrae papà Ryan insieme alla piccola, battezzata James (sic!), nel marsupio. Nonostante l'irresistibile tenerezza dell'immagine, sono piovuti commenti critici nei confronti della posizione in cui Reynolds tiene la bambina:

La bambina è in una posizione pericolosa.

La testa di James è completamente sommersa. Il viso non può essere controllato dal genitore.

Per favore, chiedete a questo splendido uomo di leggere le istruzioni del marsupio.

E così via. Del resto, quella di criticare i vip – pur se in buona fede – per la gestione dei figli sembra ormai diventato un trend, come dimostrano i recenti casi di Bianca Balti (cui qualcuno ha fatto notare in modo non troppo elegante la magrezza della figlia) o Elisabetta Gregoraci (accusata di portare il nipotino in auto senza cintura).

Incuranti delle polemiche, Reynolds e la Lively hanno ignorato del tutto i commenti. Sempre più felici e innamorati, le due star hanno dimostrato di essere una coppia di genitori molto sui generis. Oltre alla curiosa scelta di dare un nome maschile alla loro bimba, in un'intervista rilasciata all'indomani della nascita di James Reynolds aveva stupito tutti con una dichiarazione a dir poco esilarante:

Ho provato l'allattamento al seno. È frustrante per la bambina e francamente inquietante per il sottoscritto.

https://instagram.com/p/4MdCNJx4O1/
La figlia di Blake Lively e Ryan Reynolds ha un nome maschile:
La figlia di Blake Lively e Ryan Reynolds ha un nome maschile: "Si chiama James"
Blake Lively è incinta, aspetta il quarto figlio dal marito Ryan Reynolds
Blake Lively è incinta, aspetta il quarto figlio dal marito Ryan Reynolds
Ryan Reynolds fa la colonscopia dopo aver perso una scommessa e scopre un tumore
Ryan Reynolds fa la colonscopia dopo aver perso una scommessa e scopre un tumore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni