Buffon e Ilaria D’Amico, ecco il primo bacio in pubblico (FOTO)
È arrivato lo scoop dell'estate ed è il settimanale "Chi" a lanciarlo: ecco le prime effusioni in pubblico di Gianluigi Buffon ed Ilaria D'Amico. Dopo aver ormai formalizzato ed ufficializzato il divorzio con Alena Seredova, dopo che Buffon ha ringraziato pubblicamente la sua ex moglie, chiarendo che con lei i rapporti resteranno civili (del resto la coppia è stata vista sulle spiagge del Brasile insieme ai propri figli), adesso la nuova coppia può uscire allo scoperto. Dopo 20 giorni di lontananza, la voglia di rivedersi e riabbracciarsi era troppo forte. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini scrive che Ilaria D'Amico ha preso un'auto a noleggio, mentre Buffon era ad aspettarla con il suo fuoristrada e l'incontro sarebbe avvenuto prima in autostrada per poi spostarsi al ristorante pluristellato "Dal Pescatore" che si trova a Canneto sull'Oglio.
Si conclude così lo scoop della relazione più chiacchierata dell'anno, così come si era aperto, il sigillo lo pone proprio Alfonso Signorini, sempre stato tra i primi a lanciare la news dal suo "Alfonso Signorini Show" su Radio Monte Carlo. Nei giorni scorsi, però, c'erano ancora irriducibili fan della coppia che hanno sperato che l'arrivo di Alena Seredova in Brasile potesse significare un timido (e tenero) riavvicinamento. Così non è stato perché questo bacio pieno di passione fuga ormai ogni dubbio, Ilaria D'Amico e Gigi Buffon sono una nuova coppia a tutti gli effetti e pare non abbiano più paura di mostrarsi. Appare improbabile però che possa arrivare un'annuncio attraverso comunicato ufficiale da parte della coppia, che potrebbe continuare nel segno della discrezione e della riservatezza, la loro storia d'amore.
Ilaria D'Amico e la prima volta a parlare con Buffon
"Ciao Gigi!", ci fu un minimo di imbarazzo nello studio di Sky Sport quando alle telecamere arrivò il portiere della Nazionale a commentare la disfatta dell'Italia con l'Uruguay. Un Gigi polemico che affermò cosa pensasse della sconfitta azzurra, accusando i nuovi giocatori di scarso impegno. Un momento molto importante dal punto di vista professionale per Ilaria D'Amico, così come aveva confermato a Tv Sorrisi e Canzoni in un'intervista, parlando indirettamente proprio della sua relazione con il portiere della Juventus: "È un momento complicato", si limitò a dire. Adesso questi momenti potranno essere lasciati alle spalle, verso un futuro radioso e meno incerto.