Camilla: “Speriamo che il royal baby arrivi entro il fine settimana”
Il Royal Baby continua a farsi attendere, smentendo le varie date che venivano additate come il giorno del parto. Ieri si è appreso che la duchessa Kate è nella casa in campagna dei genitori, dove si sta godendo le amorevoli cure della madre Carole. Il principe William, invece, ha preso due settimane di congedo e sta onorando gli impegni mondani presi con il fratello Harry. Proprio due giorni fa, infatti, ha presenziato ad una partita a polo. Intanto l'ansia dell'attesa continua a crescere. Il popolo britannico aspetta, con il fiato sospeso, di apprendere della nascita del principe o principessa di Cambridge.
Tra coloro che attendono, anche Carlo e Camilla. Già nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell'emozione con la quale aspettano che il telefono squilli. Un'Agi di oggi rivela che la Parker -Bowles, in visita a Bude, nel sud dell'Inghilterra, con il marito ha fatto sapere che il figlio di William & Kate dovrebbe essere ormai prossimo alla nascita:
"Stiamo tutti con lo sguardo al telefono e speriamo che lui o lei arrivi entro la fine della settimana"
Carlo si è fermato a chiacchierare con i cittadini. Una signora gli ha mostrato il suo bebè e ha detto che presto anche nella famiglia reale ce ne sarebbe stato uno. La risposta di Carlo è stata:
"Speriamo!"