La foto condivisa da Can Yaman è quella sul set in Costiera
in foto: La foto condivisa da Can Yaman è quella sul set in Costiera

La foto di San Valentino condivisa sul profilo Instagram di Can Yaman e dedicata alla presunta nuova fidanzata Diletta Leotta pare faccia parte di un lungo servizio realizzato tra Fregene e Maiori, sulla terrazza del ristorante Torre Normanna in Costiera amalfitana, con tanto di fotografi al seguito, bodyguard e parte del loro entourage. La segnalazione arriva a Fanpage.it dopo il clamore che l'immagine nel giorno degli innamorati ha suscitato in relazione all'esistenza di un rapporto tra i due. La location, che un tempo era avamposto sulla scogliera per l'avvistamento delle navi nemiche in epoca medievale, è rinomata per il ristorante di lusso con una vista mozzafiato al quale è possibile accedere prima di spostarsi in terrazza per scattare delle foto ricordo.

Torre Normanna a Maiori
in foto: Torre Normanna a Maiori

Un tour da Fregene fino in Costiera con i fotografi

Foto che, in questo caso, non si esclude possano essere destinate a una rivista di gossip e che Alfonso Signorini non si sia mosso per tempo per avere la prima intervista doppia in esclusiva. Se così non fosse risulterebbe comunque strano che sia le foto nel maneggio e sul lungomare di Fregene, condivise dalla Leotta sempre su Instagram, sia queste in Costiera amalfitana siano il frutto di un sapiente lavoro con le macchine professionali e gli esperti fotografi del mestiere. Le fandom di Can Yaman sono particolarmente agguerrite e frequenti stanno diventando i collage che riepilogano gli spostamenti dell'attore turco e della giornalista sportiva, con tanto di specifica piccata sui set allestiti ad arte per la realizzazione dei servizi fotografici: "Quel giorno hanno fatto foto al poligono, al maneggio e al mare" specifica una di loro. E in effetti le foto al poligono hanno preceduto quelle al maneggio, che a loro volta hanno introdotto quelle più romantiche al mare, prima a Fregene e poi in Costiera.

Le segnalazioni delle fan di Can Yaman
in foto: Le segnalazioni delle fan di Can Yaman
Il post di paolone_official, fotoreporter di gossip
in foto: Il post di paolone_official, fotoreporter di gossip

Il precedente con il gossip di Zlatan Ibrahimovic

Verrebbe da pensare che possa essere il frutto di una manovra commerciale (c'è chi parla del lancio della seconda stagione di Celebrity Hunted su Amazon Prime e chi di un'ossigenata alla coppia per sbarcare con maggiori ritorni di immagine a Sanremo 2021) o che sia semplicemente la costruzione di un gossip senza alcun fondamento, come già capitò la scorsa estate con Zlatan Ibrahimovic. Il settimanale Chi riportò a chiare lettere "Ibra in Sardegna da single" e si parlò di questa fantomatica cena con la Leotta a porte chiuse, con i bodyguard a proteggere la loro privacy. Invece, dopo una rapida verifica, su Fanpage.it rivelammo che Ibrahimovic era sì in Sardegna sul suo yacht ma con la moglie Helena Seger. Poco dopo, la stessa Leotta dovette smentire quanto riportato dal gossip estivo e spiegare che era stata a cena con il noto calciatore solo perché con lui condivideva un progetto commerciale legato al lancio di una app per sportivi.

Diletta Leotta e Ibra
in foto: Diletta Leotta e Ibra