video suggerito
video suggerito

Carole e Pippa Middleton fanno visita alla royal baby seguite da Carlo e Camilla

Nonna Carole e zia Pippa sono state le prime parenti di William e Kate a fare visita alla loro secondogenita. Poco fa, però, anche Carlo e Camilla sono giunti a Kensington Palace.
A cura di Daniela Seclì
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ieri, Kate Middleton ha dato alla luce la sua secondogenita. La piccola è stata ribattezzata dai media "la bella addormentata", perché al suo primo incontro con la stampa di mezzo mondo, se n'è stata pacificamente addormentata tra le braccia della sua mamma. La bimba, quarta in linea di successione al trono, sta già ricevendo le sue prime visite.

Questa mattina nonna Carole e la zia Pippa sono state fotografate dai tanti giornalisti appostati davanti a Kensington Palace. Le due donne hanno raggiunto il palazzo dove alloggia Kate Middleton per dare il benvenuto alla loro nipotina. Sono arrivate in auto, Carole guidava mentre la figlia sedeva sul sedile del passeggero. Sono state le prime parenti della coppia reale, a conoscerla. La regina Elisabetta attualmente si trova nel Norfolk dove sta trascorrendo i giorni della Bank Holiday e dove ha sfoggiato una mise rosa per omaggiare la nascita della bambina. Martedì tornerà a Buckingham Palace insieme al marito.

Il principe Carlo e la sua compagna Camilla, invece, sono arrivati pochi minuti fa. Entrambi avevano un sorriso radioso stampato sul viso e sono apparsi impazienti di abbracciare la nuova arrivata e verificare le condizioni di salute di Kate Middleton. I sudditi, però, sono tranquilli circa lo stato della duchessa di Cambridge. Ieri, infatti, quando è apparsa davanti alla stampa, è sembrata a tutti in ottima salute. La royal baby resterà per l'intera giornata di oggi a Kensington Palace per poter ricevere i visitatori, dopo verrà trasferita a Anmer Hall nel Norfolk, dove incontrerà la regina Elisabetta.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views