14 CONDIVISIONI

Caterina e Pamela in guerra per Lo Passo

Si fanno la guerra Caterina Siviero e Pamela Compagnucci, entrambe impegnate nella conquista di Alessio Lo Passo. Tra carta stampata e tweet al vetriolo, le due affilano le unghie in vista del rush finale. Chi tra le due sceglierà l’ex tronista?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
Si fanno la guerra Caterina Siviero e Pamela Compagnucci, entrambe impegnate nella conquista di Alessio Lo Passo

I tira e molla con Caterina Siviero hanno concesso a Pamela Compagnucci lo spazio necessario a inserirsi nel rapporto tra l'ex gieffina e Alessio Lo Passo. Dalle pagine di DiPiù, l'ex fidanzata di Federico Mastrostefano lancia infatti il primo attacco di uno scontro tutto al femminile che ha per protagonista proprio il bellissimo ex tronista di Uomini e Donne. La Compagnucci è abituata alle provocazioni. Del resto, dopo la sua esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi, non una volta è finita sui giornali per storie legate a presunti flirt con personaggi più o meno fidanzati. Due anni fa, con la sbandata per Giovanni Conversano – mai confermata dalla diretta interessata – contribuì a far terminare la relazione del ragazzo con Serena Enardu.

Ancora una volta al centro di un triangolo, Pamela racconta la sua versione ma questa volta a giustificarla c'è il fatto di non essere la terza incomoda. Quando conobbe Lo Passo, diversi mesi prima che lui cominciasse l'esperienza sul trono, Caterina non era ancora la sua donna:

Alessio e io abbiamo avuto un flirt e ora ci siamo ritrovati. Credo in questa storia e credo anche che, se lo si vuole, le difficoltà si possono superare. Ho conosciuto Alessio quando la mia storia con Federico Mastrostefano era terminata. Ci siamo conosciuti via Facebook e dopo esserci incontrati, abbiamo preso a frequentarci. Quando lui è andato sul trono, mi sono presentata in trasmissione per corteggiarlo ma mi ha subito eliminata. Oggi, credo lo abbia fatto perché sotto sotto teneva a me e temeva di lasciarsi andare. Qualche giorno fa, mi ha inviato un sms in cui m'informava che sarebbe venuto a Roma e che avrebbe voluto trascorrere qualche giorno con me. Siamo stati benissimo, non riuscivamo più a staccarci l'uno dall'altra, quindi mi chiedo "Perché non provarci?". Io ci credo, sono sicura che possiamo iniziare a stare insieme liberandoci dalle nostre paure e dalle nostre ansie quindi voglio pregarlo di pensarci affinché entrambi possiamo non nascondere più le nostre vere intenzioni.

E Caterina? nemmeno una volta la giovane l'ha nominata, aggiungendo che quando sono stati insieme a Fregene, Alessio non ha mai accennato al fatto che stessero insieme. Secondo la Compagnucci, dunque, tra loro non ci sarebbe alcuna relazione. La Siviero, però, la pensa diversamente e su Twitter si esprime sulla questione, anche se sta ben attenta a non fare nomi. Forse per non darle la soddisfazione di citarla, concedendole quindi importanza, si guarda bene dall'analizzare tutte le frasi dell'intervista, preferendo esprimere solo un laconico pensiero. Del resto, la frequentazione sempre più assidua con l'ex tronista sembra darle ragione. Da quel primo bacio con Alessio, diverse settimane sono passate ma i due, nonostante gli alti e bassi, sembrano resistere e, stando così le cose, pare che sia proprio Pamela a doversi rassegnare.

14 CONDIVISIONI
Lo Passo bacia Pamela al Twiga, e la Siviero?
Lo Passo bacia Pamela al Twiga, e la Siviero?
Caterina si consola con Lo Passo con la benedizione di Armando
Caterina si consola con Lo Passo con la benedizione di Armando
Pamela Compagnucci scoop: "Tra Caterina e Alessio è finita, lei ha fatto lo schifo" (ESCLUSIVA)
Pamela Compagnucci scoop: "Tra Caterina e Alessio è finita, lei ha fatto lo schifo" (ESCLUSIVA)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni