1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo Passo bacia Pamela al Twiga, e la Siviero?

Non ce la racconta giusta Alessio Lo Passo, l’ex tronista di Uomini e Donne ormai diventato un irrimediabile playboy. Il ragazzo continua a passare da una donna all’altra e se Caterina Siviero, accreditata come la sua ultima fidanzata, ha fatto passare il bacio con Guendalina Canessa, potrebbe invece non digerire le foto che lo vedono con Pamela Compagnucci.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Non ce la racconta giusta Alessio Lo Passo, l'ex tronista di Uomini e Donne ormai diventato un irrimediabile playboy

Ma Alessio Lo Passo è fidanzato con Caterina Siviero o no? Se lo chiedono in molti visto che la più recente passione dell'ex tronista di Uomini e Donne sembra essere quella di passare da una donna all'altra. Se solo la scorsa settimana ci stavamo interrogando rispetto al bacio con Guendalina Canessa, questa volta a finire vittima del suo fascino è – ancora una volta – Pamela Compagnucci. Le effusioni che i due si sono scambiati al Twiga parlano chiaro. Difficile credere che tra loro ci sia solo un'affettuosa amicizia come racconta Alessio, giacché poi è proprio lui a provocarla. L'ex fidanzata di Federico Mastrostefano sembra contenta di tali attenzioni e, approfittando dell'assenza di Caterina, sta al gioco.

[View the story "Alessio Lo passo e Pamela Compagnucci" on Storify]

Del resto, Pamela ha ammesso di esserne attratta a differenza di lui che, a mezzo stampa, dichiara la passione per la Siviero. Le foto in questione, che li mostrano praticamente incollati, non fanno altro che rendere ancora più ingarbugliata la questione, cominciata proprio con la lettera di Pamela ad Alessio, pubblicata successivamente alle foto che li ritraevano insieme al mare. Anche in questo caso, i due sembrano affiatatissimi, anche se pare più lui a cercare la ragazza e non viceversa. Lo Passo le sorride, le si avvicina malizioso, abbracciandola con fare sexy e lei, single nonostante la "strana notte con Borriello", non lo allontana. Di Caterina, almeno a giudicare dalle foto, nemmeno l'ombra. Questa volta, però, Lo Passo potrebbe avere esagerato data la competizione che c'è da qualche mese tra le due donne. E per perdonarlo anche questa volta, Caterina potrebbe essere costretta a fare un enorme sforzo di volontà. Sempre che lui sia ancora interessato.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views