Cecilia Capriotti: “Non sono rifatta, Rosa Perrotta ha le labbra attaccate al naso”
Si preparano nuove polemiche tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi. Stavolta però il ‘canna-gate' non c'entra nulla, la nuova polemica possiamo chiamarla ‘ritoccopoli'. Cecilia Capriotti, tra le ultime naufraghe ad essere uscita dal gioco per mano delle nomination, ha risposto alle domande e alle curiosità degli spettatori via twitter.
Cecilia Capriotti attacca Rosa Perrotta
Tra i tweet arrivati con l'hashtag #isola ce n'è uno in particolare che viene posto all'attenzione della Capriotti ed è questo: "Preferirei essere scorfano come Alessia Mancini piuttosto che essere plastificata come la Nasti, Rosa e Capriotti". A questo tweet, la Capriotti risponde così:
Plastificata? Rosa lo è, tra naso, labbra, vediamo che lo è. Io non ho nulla di rifatto, mai fatto liposuzione, nulla sul sedere, ho solo fatto ritocchino al seno.
Se ho un orgasmo, ho un'espressione
Cecilia Capriotti però rincara la dose spiegando di avere la fortuna di avere labbra molto carnose e per questo che non hanno bisogno di ritocchi. Ancora una volta, il paragone è con Rosa Perrotta, che invece ha "il labbro attaccato al naso, non ha lo spazio che ho io". Altra bomba sganciata sul botox sulla fronte: "Se ho un orgasmo, ho un'espressione".
Ho la fortuna di avere le labbra carnose, tipo Rosa che è sull'Isola ha il labbro attaccato al naso, non ha lo spazio che ho io perché di fatti quello è un labbro rifatto. Non ho il botox, infatti se ho un orgasmo ho un'espressione.
Cecilia eliminata al televoto della quarta puntata
Cecilia Capriotti è fuori dall'Isola dalla quarta puntata, non superando il televoto contro Simone Barbato e contro Alessia Mancini. Le parole forti su Rosa Perrotta potranno essere oggetto di dibattito nella prossima puntata dell'Isola, o forse ci sarà un confronto una volta che anche la Perrotta uscirà. Non questa volta, però, perché in nomination ci sono Franco Terlizzi, Nino Formicola e Paola Di Benedetto.