È finalmente arrivato il tanto atteso aereo per Cecilia Rodriguez da parte di Francesco Monte. Dopo giorni di attesa e appelli apparentemente caduti nel vuoto, la sorella di Belén è finalmente riuscita a ottenere dal fidanzato il gesto che sognava: uno striscione nel cielo di Cinecittà. È volato oggi sopra la Casa del Grande Fratello Vip l’aereo tanto agognato dalla piccola di casa Rodriguez. A inviarglielo è stato il fidanzato che ha allegato al velivolo il tradizionale striscione sul quale campeggiava la frase: “È come musica, Chiquita mia. Ti amo”.

A post shared by CLAPP – La TV diventa social (@clappapp) on

Gli appelli di Cecilia.

Cecilia ha pregato più volte il fidanzato Francesco di farle sentire un segnale della sua presenza, del fatto che fuori dalla Casa continuasse ad amarla. In un’occasione si è perfino sciolta in lacrime, temendo che qualcosa fosse accaduto fuori e che il rapporto con Francesco non fosse più lo stesso che aveva lasciato. I suoi dubbi sono diventati addirittura pressanti la scorsa settimana, al punto che il Gf ha pensato di farle incontrare la sorella Belén che l’ha tranquillizzata.

Francesco Monte fuori dalla Casa.

Quello che Cecilia non sa è che Francesco ha già provato a farle arrivare una sorpresa. Qualche giorno fa l’ex tronista di Uomini e Donne si è recato fuori dalle mura della Casa del Grande Fratello per gridare il suo amore alla sua “gorda”. Purtroppo un imprevisto non gli ha consentito di portare a termine il suo piano e la Rodriguez non ha saputo nulla del fatto che il compagno si trovasse a pochi metri da lei.

La richiesta di una sorpresa al Gf Vip.

Monte ha svelato proprio negli ultimi giorni di aver già chiesto al Grande Fratello di fare una sorpresa alla fidanzata. Per il momento, tuttavia, dal reality non avrebbero accolto la sua richiesta, limitandosi a rispondere con un laconico: “Le faremo sapere”. Nemmeno di questo Cecilia è stata messa al corrente. Da qui i dubbi circa i sentimenti del fidanzato.