17 Giugno 2010
11:49

Cecilia Rodriguez: Belen è troppo buona, io più furba

Intervistata da Visto la più piccola delle sorelle Rodriguez parla del rapporto con la sorella Belen e delle differenze caratteriali tra le due.
A cura di alessandra
sorelle rodriguez

Ormai tutti le chiamano sorelle d'Italia: Belen Rodriguez e Cecilia si stanno affermando nel mondo dello spettacolo qui da noi a tutti gli effetti, tanto che si parla di Belen conduttrice di Sanremo 2011.

Quanto ci sia di vero in queste voci non ci è dato saperlo, fatto sta che ormai la modella sudamericana grazie alla storia con Fabrizio Corona si è ambientata in Italia e sta facendo conoscere anche la sua sorellina Cecilia.

Ed è proprio la più piccola delle sorelle che è stata intervistata di recente da Visto ha parlato del suo rapporto con Belen e di quanto siano diverse l'una dall'altra. Di sicuro è una che non ha troppi peli sulla lingua: aveva stupito la dichiarazione di Cecilia: Fabrizio Corona è stupendo e sposerà me, ma si trattava solo di una battuta come ha ammesso la diretta interessata.

Nell'ultima intervista l'argomento è stata sua sorella: “Lei si fida tantissimo della gente, è troppo buona, mentre io sono più furba: mi basta parlare due minuti con una persona per capire com'è. Così, lei mi chiede sempre che cosa ne penso di quello o quell'altro e io, se è il caso, la metto in guardia” ma lo scambio di favori è reciproco: "Di solito quando sa che ho fatto un'ospitata o un'intervista, prende il pc, guarda il video o legge il pezzo e mi corregge. Mi dice sempre: ‘Io non avevo una persona accanto che mi dava delle dritte, invece tu hai me'.

Sarà anche troppo buona ma quando perde le staffe diventa una furia: Belen Rodriguez ha litigato con i vigili per una multa e ha cacciato il suo lato peggiore: altro che agnellino mansueto!

Hanno un rapporto bellissimo come ha spiegato Cecilia Rodriguez: "Siamo amiche, ma siamo anche come mamma e figlia. E lei naturalmente è la mamma!” Forse per la prima volta si parla di Marco Borriello ex fiamma di Belen: “Non l’ho conosciuto bene, l'ho visto una sola settimana ma, all'epoca, io non parlavo italiano, quindi tra noi non c'è stato nessun dialogo".

"Con Fabrizio mia sorella sta vivendo una relazione più matura rispetto a quella che aveva con Marco. Corona capisce di più il suo lavoro”. Non è un mistero che per Cecilia Fabrizio e Belen sono una coppia perfetta. "Sono una coppia bellissima, divertente, passionale, tra loro c’è tanto amore. Stanno sempre insieme e spesso trascorrono serate in casa: guardano la Tv, giocano a carte, lei suona la chitarra e lui canta, anche se è un cane, lei cucina". Grazie a Cecilia sappiamo qualcosa in più sulla coppia più discussa del momento.

Alessandra Pugliese

Belen e Corona hanno capito di amarsi: parola di Cecilia Rodriguez
Belen e Corona hanno capito di amarsi: parola di Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez su Chi: Belen e Fabrizio sono la coppia perfetta
Cecilia Rodriguez su Chi: Belen e Fabrizio sono la coppia perfetta
Cecilia Rodriguez, lanciata da Belen entra nel cast di Io ballo
Cecilia Rodriguez, lanciata da Belen entra nel cast di Io ballo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni