Dopo un'estate a dir poco turbolenta, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano aver finalmente trovato la pace. Dopo un weekend d'amore trascorso tra le montagne di Courmayeur, senza scatti social insieme, i due si sarebbero chiariti, riuscendo a trovare un punto d'incontro tra le loro prospettive. Il settimanale Chi li ha sorpresi insieme per le strade di Milano, dopo una cena "di chiarimento", mentre passeggiano mano nella mano. Sorridenti e felici, sembrano di nuovo innamorati. Sperando che questa sia davvero la volta buona.

Cecilia, a Venezia da sola poi in montagna con Moser

Vederli sfilare sul red carpet di Venezia da soli, aveva fatto pensare che il chiacchierato amore con tra la Rodriguez e Ignazio Moser fosse davvero giunto al capolinea. Alle spalle, settimane di crisi, vacanze trascorse spesso e volentieri ognuno per conto suo. A gettare fuoco sulla questione, c'erano state poi le parole della modella Caterina Bernal che aveva raccontato di un presunto flirt con il fidanzato di Chechu. Eppure sembra le cose siano cambiate nel giro di pochi giorni visto che, subito dopo Venezia, Cecilia ha incontrato Ignazio per un weekend romantico tra le montagne di Courmayeur. Nonostante nessuno dei due abbia pubblicato sui social scatti insieme, sin da subito è stato chiaro che si trovavano nella stessa baita e una serie di indizi lo hanno confermato.

Il presunto flirt di Ignazio con Caterina Bernal

Dopo il flirt smentito con l'attrice ucraina de ‘Le tre rose di Eva', sono arrivati nuovi guai per l'ex ciclista. Le parole della modella spagnola non hanno lasciato spazio a dubbi. Caterina Bernal, raggiunta da Chi, ha raccontato di aver conosciuto Moser durante le vacanze in Sardegna. Lui si sarebbe dichiarato single e l'avrebbe corteggiata promettendole di raggiungerla a Madrid. Si sarebbero scambiati i numeri di telefono e scritti poco dopo. Cecilia avrebbe scoperto tutto e avrebbe persino contattato la modella per chiedere spiegazioni, per sapere se era vero. Caterina Bernal conferma. “Quando Cecilia ha scoperto tutto, Ignazio mi ha mandato un messaggio scusandosi perché non sarebbe venuto a Madrid. In realtà ho capito che si è sentito in colpa ed è sparito. Un bacio? Diciamo no…perché in quel momento non ho voluto io”, ha concluso la modella.