30 Giugno 2018
21:32

Cecilia Rodriguez: “Ero una figlia per la famiglia Monte, ma con Francesco sarebbe comunque finita”

Cecilia Rodriguez nega di avere mai dichiarato che la storia con Francesco Monte non sarebbe finita se non avesse partecipato al Grande Fratello Vip. Pur ammettendo di essere stata molto legata alla famiglia del suo ex, spiega: “Sarebbe finita comunque, magari ci avrei riprovato ma lo avrei lasciato lo stesso”.
A cura di Stefania Rocco

Cecilia Rodriguez nega di avere mai dichiarato che la relazione con Francesco Monte non sarebbe finita se non avesse partecipato al Grande Fratello Vip. La modella argentina, sorella della più nota Belén, fa chiarezza a proposito di una questione che aveva generato curiosità in rete poche settimane fa. Non avrebbe mai parlato in questi termini di quel legame finito. Racconta al settimanale Nuovo che intendeva dire qualcosa di diverso:

Io ho detto solo che, se non fossi entrata nella Casa, ci avrei messo più tempo a lasciarlo. Quando sono arrivata in Italia, la sua famiglia mi ha accolto, ero una figlia per loro. Quindi se non fossi stata al GF Vip magari ci avrei rimuginato di più, ci avrei riprovato, ma alla fine l’avrei lasciato lo stesso. Oggi mi sento serena e libera.

Monte lasciato in diretta tv

Francesco fu lasciato in diretta tv da Cecilia durante il Grande Fratello Vip. Nella Casa, la Rodriguez si innamorò di Ignazio Moser, suo attuale compagno. Decise di parlare apertamente con Francesco mentre il reality era ancora in corso. Incredulo, Monte entrò nella Casa convinto di riuscire nell’intento di farle cambiare idea ma dovette arrendersi all’evidenza: la sua ex si era innamorata di un altro. Da lì la decisione di troncare quel rapporto. Nemmeno l’incontro chiarificatore avvenuto a telecamere spente è servito a riavvicinarli.

Niente nozze con Ignazio Moser

Intanto, Moser ha fatto sapere che non sposerà Cecilia. Ignazio sostiene che sia proprio la compagna a non volere il matrimonio. Si tratta di un fatto curioso considerando che all’epoca in cui era fidanzata con Francesco, Cecilia aveva fatto sapere di avere accettato al sua proposta di matrimonio. Diceva di sognare le nozze e un bambino, propositi che non si sono mai realizzati, infrangendosi contro la porta rossa della Casa del GF Vip.

Paola Di Benedetto:
Paola Di Benedetto: "Non temo il paragone con Cecilia Rodriguez, so che per Francesco è finita”
Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser, le differenze con Francesco Monte: “Con lui mai una discussione”
Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser, le differenze con Francesco Monte: “Con lui mai una discussione”
Ignazio Moser: “Cecilia Rodriguez non vuole sposarsi”, ma con Francesco Monte parlava di nozze
Ignazio Moser: “Cecilia Rodriguez non vuole sposarsi”, ma con Francesco Monte parlava di nozze
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni