Isola dei Famosi 2018
17 Marzo 2018
10:29

Cecilia Rodriguez sulla relazione tra Monte e Paola Di Benedetto: “Se lui è felice lo sono anch’io”

In una lunga intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’, Cecilia Rodriguez ha commentato la relazione tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto e l’ormai noto canna gate scoppiato all’Isola dei famosi 2018.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

In una lunga intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo', Cecilia Rodriguez ha detto la sua sull'esperienza di Francesco Monte all'Isola dei famosi 2018. La modella si è espressa sia sulla relazione tra il suo ex fidanzato e Paola Di Benedetto, sia sul chiacchierato canna gate.

Le parole di Cecilia Rodriguez su Francesco e Paola

Francesco Monte e Paola Di Benedetto stanno vivendo la loro conoscenza alla luce del sole. La cosa non sembra disturbare Cecilia Rodriguez che, dal canto suo, ha trovato la felicità tra le braccia di Ignazio Moser: "Se lui è felice, lo sono anch'io. Non gli ho mai augurato qualcosa di male, anzi. E spero davvero che possa trovare una persona con la quale star bene e condividere la propria vita".

Cecilia è convinta della scelta fatta al GF Vip

La modella precisa che non c'è alcuna possibilità di un ritorno di fiamma tra lei e l'ex tronista di ‘Uomini e Donne': "Se ho fatto una scelta è perché ero molto sicura di quello cui andavo incontro. Altrimenti avrei aspettato, sarei uscita dalla casa del Gf Vip e magari avrei gestito le cose in un'altra maniera. Visto che non sono riuscita a organizzare niente in modo diverso, è perché la volontà che avevo maturato è stata più forte della ragione. Quindi è inutile pensare a un ritorno di fiamma".

La sua opinione sul canna gate

Infine, la showgirl si è espressa sul canna gate che ha visto coinvolto suo malgrado Francesco Monte: "Ognuno si deve prendere le responsabilità di quello che ha fatto o di quello che, magari, non ha fatto. Quindi lui ora si è trovato in quella situazione e dovrà risolverla al più presto". Quindi ha spiegato cosa gli direbbe se dovesse incontrarlo:

"Che mi dispiace che non abbia potuto fare un'esperienza del genere perché credo che faccia bene: ci si ritrova soli e si ha il tempo per pensare. Fuori dal reality difficilmente è possibile farlo, siamo sempre troppo occupati in tante cose. Poi per il resto sono fatti suoi: io non voglio entrare nel merito perché davvero non mi interessa".

557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni