3 Agosto 2013
20:43

Cecilia sul matrimonio tra Belen e Stefano: “Lei ha deciso di convertirsi”

Intervistata dal settimanale DiPiù, la sexy tata di Santiago Cecilia Rodriguez ha rivelato alcuni dettagli a proposito delle “nozze dell’anno”, quelle tra sua sorella Belen e il ballerino Stefano.
A cura di Simona Saviano

Intervistata dal settimanale DiPiù, la sexy tata di Santiago Cecilia Rodriguez ha rivelato alcuni dettagli a proposito delle "nozze dell'anno", quelle tra sua sorella Belen e il ballerino Stefano. "Ceci" confessa che pur di sposare De Martino in chiesa, l'argentina si è convertita al cattolicesimo visto che la sua famiglia è di professione protestante. Qualche curiosità in più su quello che si preannuncia un matrimonio hippy, almeno stando alle indiscrezioni della wedding planner prescelta, è stata svelata dalla sorella della più "desiderata dagli italiani". Dichiara inoltre, per la gioia dei suoi fan, che sta attualmente vivendo un periodo non semplice con il fidanzato Sebastian che è attualmente in Argentina.

Sono felice per Belen, ci tiene tanto a chiamare Stefano "marito". Non vede l'ora di indossare l'abito bianco e di entrare in chiesa sotto braccio a nostro padre. Anche io sarò in chiesa, però, sono triste perché non sarà al suo fianco, sarò seduta qualche fila dietro di lei. La mia famiglia e io, così come Belen fino a quando ha deiso di convertirsi, siamo di credo protestante. Lei si sposerà in una chiesa cattolica e io, quindi, non potrò farle da testimone di nozze a meno che non mi converta come lei.

Il perché della conversione di Belen è presto detto, per seguire il suo amato Stefano e per poter coronare il sogno di chiamarlo marito:

Perché Stefano De Martino è cattolico e perché lei ha sempre sognato i riti del matrimonio: dalla marcia nuziale alla grande chiesa, dall'abito sontuoso alle promesse lette sull'altare, dal ricevimento al ristorante. Il matrimonio protestante è più austero, più semplice: un componente della Chiesa raccoglie i voti degli sposi e dà la sua benedizione. Punto e basta. Certo, poi, si festeggia, ma la cerimonia è tutta un'altra cosa.

Cecilia Rodriguez e Sebastian Blanco su Novella2000
Cecilia Rodriguez e Sebastian Blanco su Novella2000

"Il mio fidanzato? Potrebbe pensare di più a me" – Conclude infine, raccontando ai lettori di "DiPiù" di essere "in rotta" con il suo fidanzato argentino:

Sono in rotta con il mio fidanzato, l'avvocato argentino Sebastian Perez Blanco. La verità è che stiamo attraversando un periodo difficile. Ha scoperto il mondo della politica, vuole diventare sindaco della città argentina in cui viviamo e da qualche tempo mi sta dedicando pochissime attenzione. Per la prima volta da quando stiamo insieme, quest'anno faremo le vacanze separate. Io, con Belen e Stefano, fino a Ferragosto starò sull'isola spagnola di Formentera: lui rimarrà in Argentina alle prese con la campagna elettorale. Sono ancora innamorata del mio fidanzato, però, a tutto c'è un limite. Insomma, potrebbe pensare un po' di meno alle sue cose e un po' di più a me.

Tutte le foto del matrimonio di Belen e Stefano
Tutte le foto del matrimonio di Belen e Stefano
728.740 di antofox
Cecilia e Francesco Monte si scatenano al matrimonio di Belén (FOTO)
Cecilia e Francesco Monte si scatenano al matrimonio di Belén (FOTO)
Cecilia Rodriguez sul ritorno di Belen con Stefano De Martino:
Cecilia Rodriguez sul ritorno di Belen con Stefano De Martino: "L'uomo giusto c'è sempre stato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni