video suggerito
video suggerito

Charlene di Monaco è incinta, a fine anno nascerà l’erede del principe Alberto

Charlene Wittstock è in dolce attesa. A dare la notizia della gravidanza è stata la famiglia reale. Per l’ex nuotatrice sudafricana è la prima maternità. A fine anno, dunque, i Grimaldi accoglieranno l’erede del principe Alberto.
A cura di Daniela Seclì
23 CONDIVISIONI
Immagine

Charlene di Monaco è in dolce attesa. Ad annunciarlo è la Casa Reale. Il Principe Alberto, dunque, si prepara ad accogliere il tanto desiderato erede. Per la Wittstock è la prima maternità. Il Principe Alberto, invece, in questi anni ha riconosciuto due figli: Jazmin Grace Grimaldi, avuta nel 1992, dalla californiana Tamara Rotolo. Nel 2003, invece, è arrivato Alexandre Coste, nato dalla relazione con la togolese Nicole Coste. I due, però, non potranno salire al trono. Dopo la riforma attuata nel 2002, infatti, spetta a Carolina, sorella maggiore di Alberto e poi ad Andrea Casiraghi. Ora, però, i riflettori sono puntati sull'arrivo di questo nuovo membro della famiglia, la cui nascita è prevista per la fine dell'anno.

Un matrimonio chiacchierato

Alberto di Monaco e Charlene Wittstock si sono sposati nel 2011. Il matrimonio fu molto chiacchierato. Si parlò, infatti, di ben tre fughe prima di pronunciare il sì, da parte dell'ex nuotatrice sudafricana. Nei mesi che sono seguiti alla cerimonia, poi, Charlene si è trovata a dover smentire un suo presunto tradimento con il rugbista neozelandese Byron Kelleher. Spesso e volentieri, inoltre, la Wittstock veniva paparazzata da sola. Prima al matrimonio di Maddalena di Svezia e solo il mese successivo, a bordo dello yacht dell'americano Dennis Washington. Per un periodo, si parlò addirittura di un contratto segreto che prevedeva che Charlene potesse separarsi dal principe Alberto, solo dopo avergli donato un erede. Tutti questi fattori avevano alimentato le voci di malumori all'interno della coppia. Voci spazzate via il 29 marzo scorso, quando i due hanno ballato teneramente abbracciati, durante il tradizionale Ballo della Rosa. In queste ore, infine, è arrivato il lieto annuncio della gravidanza, che potrebbe aprire un nuovo capitolo sia per i coniugi che per i Grimaldi.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views