90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Charlene in fuga da Alberto prima delle nozze: il Gossip impazza

Charlene Wittstock avrebbe tentato di abbandonare il Principato di Monaco e Alberto II prima del matrimonio. La notizia diffusa dall’Express e poi prontamente smentita rischiava di mandare all’aria le nozze.
A cura di alessia mancini
90 CONDIVISIONI
Charlene e Alberto

"Mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco". Questo è un proverbio italiano che possiamo prendere in prestito per spiegare con parole nostre lo scoop che rischiava di mandare all'aria le nozze reali del Principato di Monaco. E meno male che Alberto II non temeva il matrimonio con Charlene Wittstock. I guai erano infatti dietro l'angolo e L'Express non ha mancato di renderli pubblici:"La futura sposa voleva scappare". Immediata è scattata la smentita da parte delle autorità locali che hanno tentato di mettere a tacere il chiacchiericcio: "E' solo un'invenzione giornalistica".

Il mistero si infittisce ma quello che sicuramente gli amanti del gossip vorranno sapere sono i motivi che avrebbero spinto la futura sposa alla fuga. Tutto sembrava filare  liscio come l'olio, tanto che Charlene si era convertita prima delle nozze con la sua dolce metà. Ma allora qual è il nuovo problema? Alberto ha due figli naturali riconosciuti: Jasmin Grace Grimaldi nata nel 1992 e Eric Alexandre Stéphane nato, invece, nel 2003.

La fuga di Charlene Wittstock

L'ex nuotatrice avrebbe tentato di abbandonare il Principato di Monaco

Fin qui niente di strano visto che l'ex nuotatrice sud-africana era a conoscenza della loro esistenza ma ignorava completamente il terzo figlio segreto di Alberto di Monaco. E sarebbe stata proprio questa scoperta a spingerla ad allontanarsi dal Principato. Fuga scampata grazie all'intervento del futuro sposo e del suo entourage.

Insomma sembra proprio che il matrimonio si celebrerà e che i due piccioncini potranno poi sciogliere la tensione accumulata per i preparativi durante la luna di miele in Sud Africa. Nell'attesa del sì non ci resta che sperare in un lieto fine come ogni favola d'amore che si rispetti!

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views