video suggerito
video suggerito

Chelsea Clinton: matrimonio da favola con Marc Mezvinsky, le foto

Chelsea Clinton sposa Marc Mezvinsky.
A cura di alessia mancini
3 CONDIVISIONI
genitori con sposa

Chelsea Clinton ha finalmente pronunciato il fatidico sì sotto un gazebo adornato di rose bianche, mentre il sole pomeridiano illuminava il matrimonio del decennio. Lo sposo, Marc Mezvinsky, era un fascio di nervi. Bill Clinton, invece, era emozionatissimo e ha accompagnato sua figlia all’altare nonostante le polemiche e i segreti sulle nozze del secolo.

La cerimonia è stata celebrata, alle cinque di pomeriggio, in una elegante residenza non lontana da New York. Poco dopo i genitori della sposa hanno dichiarato orgogliosi: “Non avremmo potuto chiedere un giorno migliore per celebrare l'inizio della loro vita insieme, e siamo felici di dare il benvenuto nella nostra famiglia a Marc. A nome degli sposi, vogliamo ringraziare gli abitanti di Rhinebeck per l'accoglienza ricevuta e per i loro auguri in questo giorno così speciale”.

Il matrimonio di Chelsea Clinton e Marc Mezvinsky doveva essere celebrato con Oprah e Spielberg ma senza Obama. L'attuale Presidente degli Stati Uniti sul mancato invito ha dichiarato: “Non sono stato invitato al matrimonio perché Hillary e Bill, credo in modo corretto, hanno voluto che questa fosse la festa di Chelsea e del suo futuro marito” per poi aggiungere “due presidenti sono troppi per un solo matrimonio. Tutti quegli agenti del Secret Service, tutti gli ospiti costretti a passare sotto il metal detectors e i regali rovinati per essere controllati”.

Intanto i costi delle nozze hanno iniziato a far nascere le prime polemiche. 3,5 milioni di dollari spesi per un matrimonio. Eppure in molti si domandano se non fosse stato meglio prendere ad esempio le nozze segrete di Penelope Cruz e Javier Bardem o quelle che hanno sancito l’amore tra Megan Fox e Brian Austin Green sposi.

D’altronde quando c’è l’amore tutto il resto viene in secondo piano.

Alessia Mancini

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views