Chi è Mario Pipicello, lo storico “uomo della busta” del Grande Fratello
Si chiama Mario Pipicello l’uomo diventato celebre per “le buste” introdotte nello studio del Grande Fratello. Autore televisivo impiegato a Mediaset ed Endemol, è diventato un volto noto per il grande pubblico. “Mario, portami la busta” è la frase utilizzata dalle conduttrici che si sono succedute al Gf per invitarlo a entrare in studio. Ma chi è, al di là del suo ruolo all’interno del reality?
Chi è Mario Pipicello
Geometra diplomatosi nel 1989, Mario ha cominciato a lavorare dietro le quinte dei maggiori programmi televisivi del palinsesto italiano da giovanissimo. Cominciò a lavorare con Endemol nel 2000 nel ruolo di assistente di studio, lo stesso che anni dopo lo avrebbe reso celebre. Passando per Endemol, Mediaset e svariate altre emittenti minori, Pipicello ha acquisito sempre maggiore competenza nel suo ruolo. Era il 2008 quando divenne famoso, fissandosi nell’immaginario collettivo come l’uomo diventato celebre per le buste fatte arrivare nello studio del Gf, contenenti il nome dell’eliminato della puntata.
La vita privata di Mario Pipicello
Della vita privata del noto assistente di studio che ha lavorato al fianco di conduttrici del calibro di Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso – e che tornerà a far parte dello staff della nuova edizione del reality – si sa pochissimo. Vive a Roma e pare che sia single, ma è difficile recuperare informazioni che lo riguardino. Non utilizza molto i social network, preferendo concentrarsi sul suo lavoro e condividere le informazioni che lo riguardano solo con chi gli è più vicino.