Isola dei Famosi 2018
6 Marzo 2018
14:37

Chiara Nasti: “All’Isola hanno fumato erba, gli altri temevano Monte e non ne parlavano”

Chiara Nasti, a un mese circa dal suo ritorno dall’Isola dei famosi, conferma pubblicamente la versione di Eva Henger. Sostiene di aver sempre saputo che Francesco Monte abbia consumato marijuana in Honduras e che gli altri, temendolo, avrebbero preferito restare in silenzio.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

A confermare la versione di Eva Henger a proposito di quello che è ormai stato ribattezzato il “canna-gate” è Chiara Nasti, e questa volta lo fa pubblicamente. Con un’intervista pubblicata sul numero del settimanale Chi in edicola da mercoledì 7 marzo, la celebre influencer rivela di essersi accorta del consumo di marijuana sull’Isola, soprattutto da parte di Francesco Monte:

Io non ho visto qualcuno portare l'erba, ma sentivo l’odore perché a questo punto è meglio dire la verità. Sentivo l’odore, e su questo non ci piove perché si è capito che hanno fumato, ma non so i particolari. Sapevo perché c’erano altre persone che si lamentavano e, sentendo la puzza, ho fatto uno più uno.

Accusa Francesco Monte, non nomina gli altri

Sebbene Striscia la notizia abbia ormai divulgato alcuni audio che incastrerebbero Marco Ferri, Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta, la Nasti non se la sente di fare altri nomi. Conferma di avere sempre saputo di Francesco, ma non si sbilancia nel dare in pasto all’opinione pubblica l’identità dei concorrenti che avrebbero consumato marijuana insieme a lui: “Monte capofila? E vabbè sì, si è detto. Lui principalmente, gli altri non so perché non ho visto. Di lui sì, ormai si è capito che ha fumato anche se penso che ci siano cose più gravi di questa, penso che si sta troppo portando alla lunga. Si è detto che se la vedranno Eva e Monte nelle sedi opportune? A me hanno un po’ rotto...”.

I naufraghi avrebbero temuto Francesco

Chiara conclude spiegando che la nomination che ha sbattuto fuori dal reality Eva Henger avrebbe avuto uno scopo preciso: pare che la naufraga fosse l’unica a parlare continuamente del consumo di marijuana da parte di alcuni concorrenti, in particolare Francesco. Gli altri, per timore, avrebbero preferito tacere. Sostiene di essere certa di aver sentito alcuni concorrenti lamentarsi dell'odore di erba, gli stessi che si sarebbero poi rifiutati di lamentarsi con Monte:

Non so chi gliel’abbia detto, anche perché si erano formati i gruppetti e io, essendo fidanzata, stavo con le donne, non è che stavo tutto il giorno con Francesco e Marco (Ferri, ndr). E comunque, visto che Francesco era uno dei personaggi più forti, alcuni evitavano di parlare per paura di essere nominati e essere odiati dal pubblico. Ma Eva ne parlava continuamente, e anche sull’Isola lo faceva di continuo, tanto che a volte non la inquadravano perché diceva solo quello.

557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni