Isola dei Famosi 2018
3 Marzo 2018
00:07

Chiara Nasti: “Non posso andare da Barbara D’Urso a dare la mia versione del canna gate”

Chiara Nasti confessa come la sua ospitata prevista a Domenica Live per parlare del canna-gate sia saltata senza motivo. La ex naufraga è molto provata dal coinvolgimento nelle accuse a Monte, dopo l’audio pubblicato da Striscia la Notizia senza il suo permesso.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

È un momento delicato per Chiara Nasti, coinvolta contro la sua volontà nel canna-gate dell'Isola dei Famosi che ha visto Eva Henger accusare Francesco Monte di aver fumato marijuana nel reality. La fashion blogger, ritiratasi dal gioco dopo pochi giorni, prima ha annunciato misure legali in seguito alla pubblicazione di Striscia la Notizia di un suo audio registrato a sua insaputa; poi ha confessato in un video su Instagram Stories di non aver potuto dire la sua versione dei fatti a Domenica Live.

Chiara Nasti non potrà difendersi in tv

Queste le parole di Chiara nel filmato diffuso sui social, in cui confessa di essere psicologicamente molto provata dalla situazione. Non è chiaro per quale motivo le sia stato impedito di parlare del canna-gate nella prossima puntata di Domenica Live, che da settimane ormai dedica spazio alla vicenda.

Questa settimana sono stata male per le accuse che mi sono state rivolte e per delle registrazioni fatte a mia insaputa, senza mia autorizzazione. Domenica, ero stata invitata a Domenica Live, era tutto confermato. Mi richiamano e mi dicono che non si può più parlare di questa vicenda. Ma io devo dare le mie spiegazioni. Non trovo giusto che io non possa difendermi, quindi non potrò più andare domenica da Barbara, non si è capito il perché. Non vi preoccupate, lo scopriremo insieme. Ben presto vi dirò tutta la verità. Vi assicuro che la situazione in cui mi sono trovata è veramente brutta. So che ci sono problemi più gravi, ma sono stata malissimo questa settimana, tanto che ho fatto molte volte questo video perché mi veniva da piangere. Mi hanno dell'omertosa gratis, senza sapere. Fin quando non sapete come stanno le cose, vi prego di andarci più piano con le parole.

Chiara Nasti contro Striscia, la blogger annuncia azioni legali

In un comunicato rilasciato nelle scorse ore, la Nasti ha inoltre annunciato misure legali per tutelare la propria immagine in questo momento delicato. La blogger ha accusato Striscia la Notizia di aver diffuso senza la sua autorizzazione una prova audio – da una conversazione con il marito di Eva Henger, Massimiliano Caroletti  – in cui dichiarava di aver visto sia Francesco Monte che Marco Ferri fumare marijuana. Immischiata suo malgrado in una situazione delicata che potrebbe portare a cause legali, non vuole che il suo nome "sia oggetto di assurde quanto illecite strumentalizzazioni e dinamiche mediatiche, prettamente connesse ad inequivocabili obiettivi di “audience” televisiva".

557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni