Clamoroso: Balotelli torna con Raffaella Fico
Non sappiamo ancora che cosa abbia portato Balotelli a prendere una decisione di questo tipo, ciò che è certo è che la gravidanza di Raffaella Fico alla fine l'ha indotto a cambiare idea. Attraverso uno scarno comunicato stampa, il campione del Manchester ha infatti annunciato la decisione di tornare sui suoi passi e di concedere un'alta opportunità al suo rapporto con la showgirl:
Ho deciso di riprovarci con Raffaella. Il test del Dna non c'è stato e non c'entra nulla con la mia decisione. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c'è stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella. In futuro, non ci saranno altri comunicati o interviste.
Lancia la notizia bomba Supermario che poi si trincera dietro il silenzio. La scelta arriva a pochi giorni dall'intervista di Raffaella che proprio qualche giorno fa aveva dichiarato che non si sarebbe fatta trattare come un animale. Proprio nell'ultima ora è arrivata la risposta alle preghiere della giovane che, paroloni a parte probabilmente dettati dalla rabbia, sembra invece propensa a concedere un'altra opportunità all'uomo che da mesi dichiara di amare. Per il test del Dna bisognerà comunque attendere il parto sebbene, per prendere una decisione simile, sembra ormai chiaro che Supermario sia ragionevolmente sicuro del fatto suo. Il dietrofront conferma finalmente la versione della Fico secondo la quale questo bimbo sarebbe frutto dell'amore e non del caso.