29 Aprile 2014
11:42

Claudia D’Agostino difende Tommaso Scala: “Flavia mente, io conosco i fatti”

L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” è intervenuta a difesa di Tommaso Scala. In un lungo post, sulla sua pagina Facebook, ha spiegato di conoscere come si sono svolti i fatti. La D’Agostino dichiara: “Flavia mentiva davanti all’evidenza”.
A cura di D.S.

È finita in meno di un mese, la relazione tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Tra i due protagonisti di "Uomini e Donne" è scoppiata una vera e propria guerra sui social, a suon di accuse e minacce di conseguenze legali. Nel momento in cui, la coppia ha deciso di lavare i panni sporchi in rete, non è mancato chi ha voluto esprimere il proprio parere a riguardo. Teresa Cilia, ad esempio, ha definito il tronista "un buffone", mentre Germana Meli ha fatto intendere chiaramente che si aspettava che la storia non durasse. D'altronde, la corteggiatrice ha sempre accusato Scala di aver fatto una scelta "televisiva".

Intanto, sulla sua pagina ufficiale, Tommaso si dice:

"Deluso e triste da morire"

In queste ore, è accorsa in suo aiuto Claudia D'Agostino che in un lungo post, pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha spiegato di aver vissuto la stessa esperienza di Tommaso, nel suo percorso con Andrea Offredi:

"Oggi a differenza di altre "persone" mi sento in dovere di difendere un amico…In quanto anch'io ho partecipato al programma e sono uscita in "compagnia"…sono la prima che si appassiona quando vengono a crearsi queste stupende coppie…e chi ha imparato a conoscermi sa che io non ho peli sulla lingua e dico sempre quello che penso cercando di non offendere nessuno e se mi permetto chiedo scusa in precedenza…anch'io ho vissuto la stessa favola all'interno del programma ma all'esterno…una volta usciti di lì…si vive la realtà di tutti i giorni soprattutto quando si comincia una relazione a distanza dove alcuni comportamenti sono basilari per la costruzione di una fiducia come un semplice sms o telefonata…Anche quando si fa qualcosa dove non c'è nulla di male… Cosa che è venuta a mancare nel rapporto tra Tommy e Flavia…certo che ognuno di noi la gestisce come meglio crede anche quando si investono sentimenti "veri" come me…"

Poi ha aggiunto che il fatto che Tommaso faccia tante serate non è un segnale della sua mancanza di sincerità nei confronti di Flavia. Secondo Claudia, infatti, Scala "ha creduto veramente in questa storia":

"E quando vieni deluso da tanti atteggiamenti che non ti aspettavi assolutamente e speri fino alla fine che siano innocui subentra l'orgoglio ed in questo caso Tommy ne ha tanto come penso abbiate visto già nel programma…forse pecca nei modi…infatti quando si prova a dare più spiegazioni si rischia di passare nel torto…ma è sempre stato sincero e ci ha creduto veramente in questa storia…e credo ci siano le basi per poter fare certe affermazioni…per quanto riguarda le assenze…il non poter essere presente spesso si sa bene che una volta usciti di lì le serate sono tante anche perché Tommy è molto richiesto grazie a Voi che ci sostenete…quindi si sa a cosa si va incontro…inutile sparare a zero sulle persone per queste cose…spero di essere stata chiara e di non aver offeso nessuno ripeto…ma credetemi, l'essere giudicati ci sta anche perché l'abbiamo voluto noi ma quando si esagera nel farlo soprattutto quando si è nel "giusto" fa rimanere molto male davvero…conosco da anni Tommy e per questo mi permetto di mettere muso…e vi posso assicurare che quelle poche volte che l'hanno visto come segnalato ero presente anch'io.. Buona serata cuccioli, Kla"

Dopo aver pubblicato il post, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata attaccata da chi crede alla versione di Flavia. Claudia allora è tornata a commentare, spiegando di essere a conoscenza di come si sono svolti i fatti:

"Vorrei vedere voi nello scoprire di punto in bianco che la persona che frequenti a distanza per di più ti mente davanti all'evidenza… Non sapete tante cose che io so e che Tommy ha cercato di farvi capire[…] Prima o poi capirete tante cose."

Flavia Fiadone ci ripensa: “Vorrei riappacificarmi con Tommaso Scala”
Flavia Fiadone ci ripensa: “Vorrei riappacificarmi con Tommaso Scala”
Tommaso Scala e Flavia Fiadone a Torre Del Greco
Tommaso Scala e Flavia Fiadone a Torre Del Greco
342.058 di StefaniaRocco
Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati, lei avrebbe un altro
Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati, lei avrebbe un altro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni