7 Ottobre 2015
14:49

Claudia Galanti lascia Buti, l’uomo che le aveva ridato il sorriso dopo la morte di Indila

Stando a quanto riportato da Chi sarebbe finita la storia d’amore, travagliata ma travolgente che legava i due e grazie alla quale la Galanti era riuscita, in qualche modo, a superare il dramma della morte della figlia.
A cura di Par. And.

Il marito Mimran, mesi fa, aveva parlato del rapporto di Claudia Galanti con Tommaso Buti come di qualcosa di infattibile, in virtù di un impedimento di fatto abbastanza chiaro e ovvio per lui: "Vederla con un altro uomo mi dà fastidio, ma per me non è vero che è fidanzata con Buti. Lui non è l'uomo per lei, non va bene… non ha abbastanza soldi". Che sia vero o no questo criterio riportato da Mimran,l'uomo che ha condiviso con la Galanti il dolore infinito della morte della piccola Indila, lo scorso anno, un dramma che la donna ha impiegato molto tempo a superare.

Però quella storia d'amore travolgente che le aveva fatto tornare il sorriso, quella con Tommaso Buti, che negli ultimi mesi è stato raccontato a fondo, sembra essere finita prima del previsto, stando a quanto riportato dal settimanale di gossip Chi. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha infatti affermato: "Alla fine si sono detti addio. Si è conclusa la tormentata storia d'amore tra Claudia Galanti e Tommaso Buti. Lui è volato a Parigi per la moda, lei è rimasta a Milano. Una decisione maturata dopo lunghi litigi. Claudia, ora, ricomincia ancora una volta da capo, forte dell'amore dei suoi due figli avuti da Arnaud Mimran”. Insomma, sembra essersi spento l'effetto che il playboy suscitava sulla Galanti, fermo restando che, al momento, non ci sono dichiarazioni da parte dell'uno o dell'altra a confermare e smentire.

Da circa un anno, come noto, i fan si sono stretti attorno alla povera Claudia per la vicenda luttuosa che l'ha riguardata, con l'improvvisa morte della figlia piccolissima, alla quale è seguito un periodo drammatico di elaborazione del lutto dal quale la Galati è riuscita a riemergere solo dopo molto tempo, ammesso che da un dramma di questo tipo ci si possa davvero riprendere (con un tatuaggio ha deciso di portare la bambina sempre con sé). La sua nuova vita era stata appunto segnata da questa relazione con Buti, un amore sbocciato inaspettatamente. Solo nei prossimi giorni si capirà il perché dell'eventuale rottura.

Claudia Galanti stringe ancora Indila Carolina ad un anno dalla morte
Claudia Galanti stringe ancora Indila Carolina ad un anno dalla morte
La nuova vita di Claudia Galanti e Arnaud Mimran a un anno dalla morte di Indila
La nuova vita di Claudia Galanti e Arnaud Mimran a un anno dalla morte di Indila
Claudia Galanti e Tommaso Buti in Sardegna, baci hot sulla spiaggia
Claudia Galanti e Tommaso Buti in Sardegna, baci hot sulla spiaggia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni