14 Luglio 2015
12:24

Claudia Galanti e Tommaso Buti in Sardegna, baci hot sulla spiaggia

La showgirl paraguayana si gode le vacanze in Sardegna insieme al compagno, con cui è stata immortalata durante appassionate effusioni sulla spiaggia di Arzachena. Grazie a Buti, la Galanti ha ritrovato il sorriso dopo la terribile perdita della figlia Indila.
A cura di Valeria Morini

Baci appassionati ed effusioni romantiche sul bagnasciuga. Tra Claudia Galanti e Tommaso Buti l'amore sembra essere più forte che mai. Come mostrano le foto pubblicate sul sito Oggi.it, la coppia è stata immortalata sulle spiagge di Arzachena, in Sardegna, mentre si abbandona alla passione tra le acque cristalline. Grazie anche al legame con l'imprenditore toscano, la showgirl sta esorcizzando il dolore per la terribile perdita della figlioletta Indila Carolina Sky, morta per un'infezione batterica lo scorso dicembre a soli nove mesi di vita.

Una relazione nata poco prima del dramma

Claudia si è legata a Buti poco prima della tragedia e per lui ha deciso di lasciare il compagno Arnaud Mimran, padre di Indila e degli altri suoi figli Liam Elijad e Tal Harlow. Insieme e lui, la Galanti ha ritrovato il sorriso, dopo mesi di sofferenza nei quali era praticamente scomparsa dalla vita pubblica (e dal web) e per un momento aveva addirittura pensato al suicidio. "Lei è l’amore della mia vita", dichiarò mesi fa Buti su Instagram, chiarendo una volta per tutte lo status di una relazione che per mesi è stata al centro dei pettegolezzi. Solo qualche settimana fa, si era sparsa la voce che la coppia fosse in crisi nera, un'insinuazione spazzata via da queste immagini che mostrano una Claudia serena, sorridente, innamorata.

Il recente riavvicinamento con l'ex Mimran

Insieme a Tommaso e ai piccoli Liam e Tal, la vita della bella paraguayana sta tornando lentamente tornando alla normalità. Il recente riavvicinamento con l'ex Arnaud Mimran non era evidentemente dettato da un ritorno di fiamma, ma solo dall'affetto tra due persone che insieme hanno avuto tre figli e che condividono l'insopportabile dolore della perdita. Il magnate francese è peraltro tornato in patria, dove sta affrontando pesanti problemi giudiziari relativi alle accuse di frode e sequestro di persona che negli scorsi mesi le autorità transalpine hanno mosso contro di lui.

Arnaud Mimran, scarcerato, torna subito da Claudia Galanti e dai suoi figli (FOTO)
Arnaud Mimran, scarcerato, torna subito da Claudia Galanti e dai suoi figli (FOTO)
Claudia Galanti sexy ed elegante durante un massaggio rilassante
Claudia Galanti sexy ed elegante durante un massaggio rilassante
236.970 di Spettacolo Fanpage
Incidente domestico per Claudia Galanti, era a casa di Belén Rodriguez
Incidente domestico per Claudia Galanti, era a casa di Belén Rodriguez
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni