Claudia Galanti ritrova il sorriso con un avvocato: ecco la naufraga in dolce compagnia
Dopo la delusione per l'eliminazione dall'Isola dei Famosi, Claudia Galanti sembra aver ritrovato il sorriso e la serenità accanto a un uomo misterioso. È ancora troppo presto per dire se c'è un nuovo amore o un flirt in corso, ma i paparazzi di "Diva e Donna" hanno beccato la sexy ex naufraga paraguayana per le vie di Milano con un accompagnatore in giacca e cravatta. I due passeggiano e scherzano insieme, in atteggiamenti visibilmente confidenziali, sebbene i fotografi non abbiano immortalato vere e proprie effusioni amorose. Per il momento, dice il settimanale, si sa solo che l'uomo in questione è un avvocato milanese di nome Lorenzo: ogni altra informazione sulla sua identità resta ancora ignota.
La showgirl sudamericana è reduce da un periodo tutt'altro che facile. La sua partecipazione all'Isola, da cui è stata la prima eliminata dopo appena una settimana, è stata una scelta dettata – per sua stessa ammissione – da questioni economiche. L'ex compagno Arnaud Mimran non contribuirebbe al mantenimento dei figli (Tal e Liam; la terzogenita Indila è morta a soli 9 mesi per un'infezione batterica), tanto che la Galanti avrebbe deciso di gareggiare nel reality per bisogno di denaro.
L'avventura su Canale 5 si è però chiusa prematuramente e, una volta tornata a casa, Claudia ha dovuto fare i conti con un'amara sorpresa: alcuni ladri le hanno svaligiato la casa mentre era in Honduras, rubandole diversi oggetti preziosi. Ai recenti problemi va aggiunta anche la fine della storia con Tommaso Buti, grazie al quale la Galanti sembrava aver superato il dolore per la perdita di Indila. Insomma, un momento nero per lei, almeno fino a poco tempo fa. Queste foto, che la mostrano di nuovo sorridente e felice, fanno pensare a una rinascita. Magari, chissà, con un nuovo amore al suo fianco.