20 Aprile 2016
15:56

Claudia Galanti ritrova il sorriso con un avvocato: ecco la naufraga in dolce compagnia

A poche settimane dall’eliminazione dall’Isola dei Famosi, la showgirl è stata immortalata in compagnia di un avvocato milanese di nome Lorenzo, anche se è ancora presto per dire se tra loro c’è del tenero o semplice amicizia. La Galanti sembra però tornata a sorridere dopo gli ultimi momenti difficili, tra la querelle legale con l’ex Arnaud Mimran, la delusione all’Isola e il furto in casa.
A cura di Valeria Morini

Dopo la delusione per l'eliminazione dall'Isola dei Famosi, Claudia Galanti sembra aver ritrovato il sorriso e la serenità accanto a un uomo misterioso. È ancora troppo presto per dire se c'è un nuovo amore o un flirt in corso, ma i paparazzi di "Diva e Donna" hanno beccato la sexy ex naufraga paraguayana per le vie di Milano con un accompagnatore in giacca e cravatta. I due passeggiano e scherzano insieme, in atteggiamenti visibilmente confidenziali, sebbene i fotografi non abbiano immortalato vere e proprie effusioni amorose. Per il momento, dice il settimanale, si sa solo che l'uomo in questione è un avvocato milanese di nome Lorenzo: ogni altra informazione sulla sua identità resta ancora ignota.

La showgirl sudamericana è reduce da un periodo tutt'altro che facile. La sua partecipazione all'Isola, da cui è stata la prima eliminata dopo appena una settimana, è stata una scelta dettata – per sua stessa ammissione – da questioni economiche. L'ex compagno Arnaud Mimran non contribuirebbe al mantenimento dei figli (Tal e Liam; la terzogenita Indila è morta a soli 9 mesi per un'infezione batterica), tanto che la Galanti avrebbe deciso di gareggiare nel reality per bisogno di denaro.

L'avventura su Canale 5 si è però chiusa prematuramente e, una volta tornata a casa, Claudia ha dovuto fare i conti con un'amara sorpresa: alcuni ladri le hanno svaligiato la casa mentre era in Honduras, rubandole diversi oggetti preziosi. Ai recenti problemi va aggiunta anche la fine della storia con Tommaso Buti, grazie al quale la Galanti sembrava aver superato il dolore per la perdita di Indila. Insomma, un momento nero per lei, almeno fino a poco tempo fa. Queste foto, che la mostrano di nuovo sorridente e felice, fanno pensare a una rinascita. Magari, chissà, con un nuovo amore al suo fianco.

Claudia Galanti è la prima naufraga eliminata dall'Isola dei Famosi 2016
Claudia Galanti è la prima naufraga eliminata dall'Isola dei Famosi 2016
Isola dei Famosi 2016, Claudia Galanti sarà la prima eliminata per i lettori di Fanpage
Isola dei Famosi 2016, Claudia Galanti sarà la prima eliminata per i lettori di Fanpage
Svaligiata la casa di Claudia Galanti, ladri in azione mentre era all'Isola dei Famosi
Svaligiata la casa di Claudia Galanti, ladri in azione mentre era all'Isola dei Famosi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni